Caricamento

Hotel Palazzo Caveja

gb travel

Emilia-Romagna, Rimini, Torre Pedrera

Wi-Fi Wi-Fi
Parcheggio Parcheggio
Servizio Spiaggia Servizio Spiaggia
Spa Spa
Ristorante Ristorante
Bar Bar
Animali Ammessi Animali Ammessi
Noleggio Bike Noleggio Bike
Altro
Hotel Palazzo Caveja Hotel Palazzo Caveja Hotel Palazzo Caveja Hotel Palazzo Caveja Hotel Palazzo Caveja Hotel Palazzo Caveja Hotel Palazzo Caveja Hotel Palazzo Caveja Hotel Palazzo Caveja Hotel Palazzo Caveja Hotel Palazzo Caveja Hotel Palazzo Caveja Hotel Palazzo Caveja Hotel Palazzo Caveja Hotel Palazzo Caveja Hotel Palazzo Caveja Hotel Palazzo Caveja Hotel Palazzo Caveja Hotel Palazzo Caveja Hotel Palazzo Caveja Hotel Palazzo Caveja Hotel Palazzo Caveja

Informazioni rapide

  • Aeroporto di Rimini 14 km
  • Stazione di Rimini 8 km
  • Spiaggia 100 m
  • Animali ammessi
80% Valutazione
POSIZIONE 8 / 10
75% Valutazione
SPIAGGIA 7.5 / 10
75% Valutazione
SERVIZI 7.5 / 10
75% Valutazione
CAMERE 7.5 / 10
75% Valutazione
RISTORAZIONE 7.5 / 10
74% Valutazione
RAPPORTO QUALITA' PREZZO 7.4 / 10

L’Hotel Palazzo Caveja si trova in una posizione strategica a Torre Pedrera, a pochi km dal centro di Rimini. La struttura dispone di camere luminose e spaziose completamente ristrutturate con una bellissima vista mare o collina e un ristorante che propone ogni giorno pietanze tipiche della cucina romagnola. Il team di animazione propone intrattenimento e divertimento per adulti e bambini in spiaggia. L’Hotel Palazzo Caveja è indicato per una vacanza in famiglia in Emilia Romagna, all’insegna del divertimento, a pochi passi dal mare, nel pieno rispetto della natura e dell’ambiente.

Camere

  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli
  • Cassetta di sicurezza
  • Telefono
  • Tv
  • Balcone/Terrazzo

Struttura

  • Wi-Fi
  • Parcheggio (a pagamento)
  • Ristorante
  • Bar
  • Ascensore

Benessere

  • Spa (a pagamento)
  • Sauna (a pagamento)
  • Bagno Turco (a pagamento)
  • Vasca idromassaggio (a pagamento)

Spiaggia

  • Servizio spiaggia
  • Di sabbia

Trattamenti

  • B&B
  • Mezza Pensione

Animazione

  • Diurna

Sport e attività

  • Noleggio Bike

SPIAGGIA

L’Hotel Palazzo Caveja si trova giusto a 100 metri dalla spiaggia di sabbia di Rimini, caratterizzata da acqua bassa e fondale sabbioso che digrada dolcemente, particolarmente indicata per la balneazione dei bambini. È prevista l'animazione in spiaggia per grandi e bambini.

Il servizio spiaggia, da giugno a settembre, è incluso nella Mezza Pensione, a pagamento nella formula B&B e comprende 1 ombrellone e 2 lettini.

BENESSERE

L’Hotel Palazzo Caveja dispone di una Private Spa dotata di sauna, bagno turco, vasca idromassaggio, doccia emozionale. L’accesso alla Spa è su prenotazione (a pagamento),  minimo 4 persone. Il percorso dura 60 minuti.

CAMERE

L’Hotel Palazzo Caveja dispone di camere completamente riammodernate, tutte raggiungibili con ascensore, dotate di aria condizionata, TV, telefono, cassaforte, armadio, scrivania, asciugacapelli, balcone con vista mare/collina e disponibili nelle seguenti tipologie:

  • Singola / Singola Vista Mare Parziale: alcune dispongono di balcone con vista mare laterale;
  • Doppia / Doppia Vista Mare Parziale: con letto matrimoniale, alcune dispongono di balcone con vista mare laterale;
  • Tripla / Tripla Vista Mare Parziale: con letto matrimoniale, un letto singolo o lettino da campeggio, alcune dispongono di balcone con vista mare laterale;
  • Quadrupla / Quadrupla Vista Mare Parziale: con letto matrimoniale e un letto a castello, alcune dispongono di balcone con vista mare laterale.

A disposizione camere attrezzate per ospiti diversamente abili.

TRATTAMENTO E RISTORAZIONE

L’Hotel Palazzo Caveja dispone di un ristorante dove gustare piatti della cucina romagnola e di un bar

La struttura propone un trattamento di B&B con pernottamento e ricca colazione e Mezza Pensione, con ricca colazione e menu serale di 3 portate a scelta tra 2 primi, 2 secondi e dolce o frutta. Servizio ristorazione a buffet o al tavolo (a discrezione della Direzione). Bevande incluse: mezzo litro di acqua e un quartino di vino a persona a pasto.

Ogni settimana Serata tipica Sapori e tradizioni dell’Emilia-Romagna con prodotti del territorio (i pasti indicati sostituiscono la cena della mezza pensione). Per i bambini è previsto un menu dedicato sia per la colazione che per la cena.

DA VISITARE

L’Hotel Palazzo Caveja si trova in una posizione strategica a Torre Pedrera, a pochi km dal centro di Rimini, nel cuore della Romagna. Nelle vicinanze della struttura è possibile visitare:

  • Misano World Circuit (a 28 km) è un circuito motociclistico situato nel comune italiano di Misano Adriatico. Intitolato alla memoria di Marco Simoncelli, pilota motociclistico italiano, si può visitare, andando anche in pista, nei box e nella pit lane. Misano è uno dei pochissimi autodromi del mondo dove si corrono entrambi i campionati di motociclismo, World SBK e Moto GP;
  • Pennabili (a 47 km) piccolo borgo situato nell’entroterra, sulle pendici occidentali del Monte Carpegna. Gran parte del territorio è all’interno del Parco Naturale del Sasso Simone e Simoncello. Pennabilli deve il suo assetto urbano all`unione di due antichi castelli, quello dei Billi sopra la Rupe e quello di Penna sopra il Roccione. Ogni anno, nel mese di luglio, si tiene la Mostra Mercato Nazionale d’Antiquariato, una delle prime e più qualificate rassegne italiane. Luogo del cuore, cantato e citato più volte dal poeta e scrittore Tonino Guerra.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Check-in: dalle ore 15

Check-out: entro le ore 10, late check-out (a pagamento, previa disponibilità)

Baby: 0-4 anni gratis nel letto con i genitori (pasti non inclusi), noleggio culla e vaschetta da bagno neonati (minimo 2 notti). Culla non ammessa in camera tripla

Animali: ammessi di piccola taglia, con supplemento da pagare in loco (include lettino per animali), da richiedere alla prenotazione

Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco, secondo disposizioni comunali

ESPANDI DESCRIZIONE..
Apri la mappa