





















Caricamento
L’Hotel Perla si trova a Madonna di Campiglio, in provincia di Trento, circondato dalla magnifica scenografia delle Dolomiti del Brenta. L’hotel 3 stelle superior è situato a circa 1550 m d’altezza e si caratterizza per eleganza, accoglienza e gusto. La struttura si trova in posizione strategica, da qui, infatti, si raggiungono rapidamente gli impianti di risalita, i campi sportivi e i sentieri per lunghe passeggiate ed escursioni ad alta quota. La posizione tranquilla, la calda ospitalità e la cura degli ambienti rendono l’Hotel Perla indicato per una vacanza in Trentino Alto Adige in una dimensione da sogno.
L’Hotel Perla è indicato per un soggiorno estivo all’insegna di una vasta gamma di attività tra cui passeggiate immerse nella natura e trekking. Madonna di Campiglio e le Dolomiti di Brenta offrono molte escursioni da fare a piedi, da facili passeggiate a camminate più impegnative, per gli amanti dell'escursionismo, la Val Rendena è una meta da non perdere: qui è possibile scegliere tra 90 escursioni e 175 rifugi da visitare.
L’Hotel Perla si trova a Madonna di Campiglio, la Perla delle Dolomiti, tra le più importanti stazioni sciistiche del Trentino-Alto Adige e dell'intero arco alpino. Qui è possibile percorrere, partendo dal centro del paese fino a 2.600 metri di altitudine, piste di diverso grado e difficoltà, sempre con gli sci ai piedi. La Ski Area vanta 57 impianti di risalita e si sviluppa lungo 150 km di piste, di cui 39 con innevamento artificiale, 50.000 mq di snowpark e 40 km dedicati allo sci nordico con quattro anelli a Passo Campo Carlo Magno. Tra le piste di sci dell’area c’è la leggendaria 3 Tre, dove si disputano le gare di slalom speciale della Coppa del Mondo di sci alpino.
L’Hotel Perla dispone di camere arredate con gusto in tipico stile montano, tutte dotate di Wi-Fi, Tv e bagno e disponibili nelle seguenti tipologie:
L’Hotel Perla dispone di un ristorante che propone un’ampia scelta tra piatti tra cui specialità regionali.
La struttura propone un trattamento di Bed and breakfast, con pernottamento e colazione e Mezza Pensione, con ricca colazione e menu serale di 3 portate a scelta tra 2 primi, 2 secondi e dolce. Servizio ristorazione a buffet o al tavolo (a discrezione della direzione, in dipendenza dell’organizzazione e del periodo). Bevande ai pasti: mezzo litro di acqua e un quarto di vino a persona. Festive day incluso nella mezza pensione: ogni settimana Serata tipica Sapori e tradizioni del Trentino con prodotti del territorio (i pasti sostituiscono la cena della mezza pensione).
A disposizione per le mamme la Welcome family: fasciatoio, poltrona per l’allattamento e scalda-biberon in un’area comune utilizzabile h24.
L’Hotel Perla si trova a Madonna di Campiglio, la Perla delle Dolomiti, un vero angolo di paradiso montano da cui partire alla scoperta delle montagne circostanti seguendo i sentieri di trekking o addentrandosi nei boschi alla ricerca di un po’ di pace e tranquillità. Nei pressi della struttura è possibile visitare:
Check-in: dalle ore 17
Check-out: entro le ore 12
Inizio/fine soggiorno: sabato/sabato minimo 3 notti dal 17/06 al 01/07 e dal 26/08 al 09/09, minimo 7 notti dal 01/07 al 26/08.
Baby: 0-4 anni n.c. gratis (culla a pagamento)
Animali: ammessi di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione. Con accesso limitato nelle aree comuni
Tassa di soggiorno: se prevista da pagare in loco, secondo disposizioni comunali