Caricamento

Hotel San Matteo

gb travel

Liguria, Imperia, San Bartolomeo al Mare

Wi-Fi Wi-Fi
Parcheggio Parcheggio
Piscina Piscina
Servizio Spiaggia Servizio Spiaggia
Bar Bar
Ristorante Ristorante
Animali Ammessi Animali Ammessi
Altro
Hotel San Matteo Hotel San Matteo Hotel San Matteo Hotel San Matteo Hotel San Matteo Hotel San Matteo Hotel San Matteo Hotel San Matteo Hotel San Matteo Hotel San Matteo Hotel San Matteo Hotel San Matteo Hotel San Matteo

Informazioni rapide

  • Aeroporto di Nizza 101 km
  • Aeroporto di Genova 107 km
  • Stazione ferroviaria di Diano 6,5 km
  • Centro abitato 2,5 km
  • Animali Animali ammessi
70% Valutazione
POSIZIONE 7 / 10
75% Valutazione
SPIAGGIA 7.5 / 10
70% Valutazione
SERVIZI 7 / 10
75% Valutazione
CAMERE 7.5 / 10
80% Valutazione
RISTORAZIONE 8 / 10
70% Valutazione
RAPPORTO QUALITA' PREZZO 7 / 10

L'Hotel San Matteo si trova in una splendida destinazione, chiamata San Bartolomeo al Mare, circondato dagli uliveti della Liguria. A poca distanza vi è un bellissimo mare in cui potersi godere le proprie vacanze tra natura e piccoli borghi storici.

SERVIZI

Struttura: Wi-Fi, parcheggio, piscina,  garage, bar, ristorante, solarium.

Spiaggia: servizio spiaggia. 

Camere: bagno privato, scrivania, TV LCD, cassaforte, servizio sveglia, telefono diretto, aria condizionata, riscaldamento, minifrigo. 

Trattamento: mezza pensione, pensione completa.

Sport e attività: campo da tennis (esterno alla struttura), maneggio (esterno alla struttura), rally, gran fondo, noleggio biciclette.

SPIAGGIA

L'Hotel San Matteo si trova a circa 3 km da una splendida spiaggia in cui godersi le bellissime giornate estive al mare. La struttura è anche convenzionata con un lido che offre il servizio spiaggia

CAMERE

Tutte le camere dell'Hotel San Matteo sono dotate di ogni comfort tra cui bagno privato, scrivania, TV LCD, cassaforte, servizio sveglia, telefono diretto, aria condizionata e riscaldamento. Sono così composte:

CAMERE DÉPENDANCE

  • BICAMERA SUPERIOR:  è composta da una zona notte, una zona giorno con dormeuse, due bagni e un minifrigo. Si affaccia sui monti ed è ideale per le famiglie. 
  • SUPERIOR: è composta da letto matrimoniale o due letti singoli e un minifrigo. Possibilità di aggiungere una culla. 
  • COMFORT: è composta da letto matrimoniale o due letti singoli e una terrazza privata.

CAMERE CASA MADRE

  • STANDARD: composta da un letto matrimoniale o due letti singoli, vista monti. 
  • ECONOMY: composta da un letto matrimoniale o due letti singoli, vista vigna. 
  • SINGOLA: composta da un letto singolo, vista monti.

TRATTAMENTO E RISTORAZIONE

L'Hotel San Matteo dispone di un bellissimo ristorante che offre piatti prelibati della cucina tradizionale del luogo per dare la possibilità ai clienti di gustare le pietanze della zona. Il trattamento offerto è di mezza pensione o pensione completa.

DA VISITARE

L'Hotel San Matteo si trova nella Riviera dei Fiori e più precisamente a San Bartolomeo al Mare, un piccolo borgo che offre moltissime cose da visitare tra cui l'Oratorio Barocco di San Michele, Chiesa della Madonna della Neve, Chiesa dei Santi Giacomo e Mauro, il Museo Civico della Communitas Diani, il Santuario della Madonna della Rovere o la Chiesa Parrocchiale di San Bartolomeo. Inoltre sarà anche possibile fare rilassanti passeggiate tra gli antichi vicoletti che offrono diversi bar, ristoranti e negozietti. 

Per chi, invece, fosse appassionato di natura e sport può approfittare di tutta la meravigliosa natura attorno alla struttura per fare qualche escursione in mountain bike o a piedi. 

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Inizio/fine soggiorno:  soggiorno minimo 3 notti con arrivi possibili in qualsiasi giorno. 

Check-in: entro le 23:30.

Check-out: entro le 10:30. 

Animali: animali ammessi su richiesta con supplemento da pagare in loco.

Tassa di soggiorno: tassa di soggiorno da pagare in loco secondo disposizioni comunali. 

ESPANDI DESCRIZIONE..
Apri la mappa