Caricamento
Hotel Village Paradise si trova a Mandatoriccio Mare, direttamente sulla splendida Costa Ionica, in Calabria. La struttura 4 stelle, a due passi dal mare dispone di una spiaggia privata di sabbia e ghiaia situata all’interno della struttura stessa. Grazie alla meravigliosa piscina, ai servizi di animazione e la posizione con vista mare, Hotel Village Paradise è la soluzione ideale per una vacanza in famiglia in Calabria.
Hotel Village Paradise si trova sul mare e dispone di una spiaggia privata di sabbia e ciottoli situata all’interno dei confini della struttura stessa.
Il servizio spiaggia, incluso nella tessera club, comprende 1 ombrellone e 2 lettini per camera a partire dalla terza fila (prima e seconda fila a pagamento).
Hotel Village Paradise dispone di 153 camere ampie e luminose situate nei due edifici corpo centrale e corpo mare tutte dotate di aria condizionata, TV, telefono, mini bar, asciugacapelli e disponibili nelle seguenti tipologie:
Hotel Village Paradise dispone di due sale ristorante e di un bar (aperto dalle 8 alle 23:30) con terrazza panoramica affacciata sulla spiaggia privata. Il ristorante è aperto ai seguenti orari:
Per i piccoli ospiti: a disposizione la biberoneria con accesso libero. La struttura propone un trattamento di Pensione Completa con colazione, pranzo e cena a buffet e bevande self-service incluse ai pasti (vino della casa e acqua). Una volta a settimana è prevista una cena tipica.
La tessera club, obbligatoria dai 6 anni in su (0 - 5 anni gratuita) è da pagare in loco e comprende i seguenti servizi:
Hotel Village Paradise si trova a Mandatoriccio Mare, sulla Costa Ionica della provincia di Cosenza, in Calabria. Nelle vicinanze della struttura è possibile visitare:
Check-in: dalle ore 17.
Check-out: entro le ore 10.
Inizio/ fine soggiorno: domenica/domenica nel periodo che va dal 14/07 al 08/09. Il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.
Tessera Club: obbligatoria da pagare in loco.
Animali: Non ammessi.
Tassa di soggiorno: se prevista da pagare in loco, secondo disposizioni comunali