Caricamento
L’Hotel Village Suvaki si trova in posizione dominante sul promontorio di Punta Fram, sul litorale occidentale di Pantelleria. Con la sua posizione strategica, a pochissimi metri dal mare tra le numerose insenature e scogliere che caratterizzano la tipica costa frastagliata dell’isola, l’hotel garantisce un magnifico panorama sul mare e regala agli ospiti scorci unici e suggestivi tramonti. L’Hotel Village Suvaki è la meta ideale per chi desidera scoprire le bellezze della splendida isola di Pantelleria, in Sicilia, nota anche come Perla del Mediterraneo, senza rinunciare al divertimento, grazie all’animazione e ai molti servizi offerti.
L’Hotel Village Suvaki si trova sul promontorio di Punta Fram, sul litorale occidentale di Pantelleria. Le coste dell’isola sono frastagliate con insenature, scogliere a picco sul mare e grotte naturali. Sull’isola non ci sono spiagge di sabbia ma solo scogliere, molte di esse di facile accesso e fruizione.
L’hotel si trova a soli 150 metri dal solarium Kalura, piattaforma posta su una scogliera riservata e attrezzata. Il solarium è raggiungibile a piedi, tramite una scalinata (circa 100 scalini) ed è attrezzato con una passerella per l’accesso facilitato in acqua. Il servizio spiaggia comprende lettini e ombrelloni (a esaurimento).
L’Hotel Village Suvaki dispone di camere doppie, triple o quadruple che si dividono tra il corpo centrale e il corpo panoramico, situato nella parte più alta della struttura. Si tratta di differenti tipologie di camere create nel desiderio di soddisfare le esigenze degli ospiti con ogni comfort. La maggior parte delle camere gode di vista panoramica, sul giardino o sul mare; le camere sono tutte dotate di aria condizionata, Tv, telefono, cassaforte, frigobar, servizi con box doccia e asciugacapelli, veranda o balcone e sono disponibili nelle seguenti tipologie:
L’Hotel Village Suvaki dispone di un ristorante, U Jardinu, con sala panoramica con vista sul mare, con una sala interna con locale climatizzato e con l’elegante e tradizionale giardino pantesco, un antico manufatto di origine araba trasformato in un’ulteriore sala da pranzo, in cui trascorrere un’esperienza particolare e unica. La sistemazione è a scelta, sia all’esterno che all’interno del ristorante.
Il menù proposto dallo chef punta su piatti tradizionali di Pantelleria, con prodotti a km zero, selezionati dopo un’attenta analisi, senza tralasciare proposte della cucina internazionale.
Menù dedicati con piatti della tradizione siciliana anche per vegani, intolleranti al lattosio, proposte senza glutine per i celiaci.
La struttura propone un trattamento di B&B, mezza pensione o pensione completa con ristorazione a buffet: colazione dolce e salata, pranzo inteso come quick lunch, ovvero pranzo veloce, dove vengono proposti al buffet grigliate di verdure, antipasti misti, sformati, 2 primi piatti, frutta e gelato; cena in show cooking, con primi piatti saltati a vista e secondi piatti cotti alla griglia, nonché ricco buffet di contorni, pizza, focacce e un’invitante pasticceria siciliana di produzione propria.
La Tessera Club (obbligatoria dai 4 anni, da pagare in loco) include:
L’Hotel Village Suvaki, grazie alla sua posizione strategica, sul promontorio di Punta Fram, è il punto di partenza per andare alla scoperta di Pantelleria, isola stupenda conosciuta come Perla del Mediterraneo. Nelle vicinanze della struttura è possibile visitare:
Check-in: dalle ore 16
Check-out: entro le 10
Inizio/fine soggiorno: minimo 3 notti dal 08/07 al 04/08 e dal 19/08 al 01/09; minimo 7 notti dal 05 al 18/08
Baby: 0-3 anni gratis (pasti esclusi), culla su richiesta (a pagamento)
Animali: ammessi di piccola taglia con supplemento 30 € a soggiorno per pulizia extra
Tassa di soggiorno: se prevista da pagare in loco, secondo disposizioni comunali