Caricamento
Hotel Villaggio Roller Club si trova a Capo Vaticano, nel comune di Ricadi, nei pressi di Tropea, in provincia di Vibo Valentia. Il Villaggio si estende in larghezza distinguendosi in due parti ben distinte: la zona Bassa, sul mare e immersa nel verde del giardino ospita molte sistemazioni e gran parte dei servizi, e la zona Alta, con sistemazioni in posizione rialzata rispetto al mare, più fresche e ventilate, immerse nel verde della zona panoramica. Per la sua posizione a ridosso del mare ed in una posizione privilegiata dalla vicinanza di molte località attrattive, Hotel Villaggio Roller Club è la soluzione ideale per una vacanza in Calabria.
Hotel Villaggio Roller Club si trova direttamente sul mare con spiaggia privata raggiungibile comodamente a piedi.
Il servizio spiaggia prevede l’assegnazione di un ombrellone e due lettini per unità abitativa dalla 3a fila.
Hotel Villaggio Roller Club accoglie i suoi ospiti nelle sue Camere Standard, Camere Sport, Bicamere e Appartamenti in formula Residence come le Villette, i Monolocali grandi e i Monolocali. Gli alloggi sono disponibili ripartiti nelle due aree del villaggio:
Hotel Villaggio Roller Club dispone di un ristorante nella zona bassa della struttura, nei pressi della piscina, dove è fornito il servizio di ristorazione in formula Bed & Breakfast, Mezza Pensione e Pensione Completa per gli ospiti dell’hotel, con buffet con piatti della tradizione gastronomica locale e cucina nazionale. Gli ospiti degli appartamenti in formula Residence potranno invece disporre di comodi angoli cottura.
Hotel Villaggio Roller Club si trova in una zona privilegiata per la vicinanza di alcune spiagge rinomate come la Spiaggia del Michelino, presso Parghelia, oppure il Paradiso del Sub a Zambrone, entrambe località amate dai turisti alla ricerca di spiagge incontaminate e naturali, tra le migliori spiagge dove fare snorkeling in Calabria. Nelle vicinanze della struttura è possibile visitare:
Check-in: dalle ore 17.00; check-out: entro le ore 10.00.
SUPPLEMENTI: Animali ammessi su richiesta solo in alcune sistemazioni; TASSA DI SOGGIORNO da pagare obbligatoriamente in loco secondo le disposizioni comunali.