Caricamento
L’Hotel Hvar si trova nel cuore di un uliveto nella pittoresca cittadina di Jelsa, sull’isola di Hvar. La struttura 3 stelle, immersa in un parco di pini e uliveti, si affaccia sul Mar Adriatico e dispone di vari servizi per soddisfare le esigenze degli ospiti tra cui un centro wellness, un servizio lavanderia, una piscina e la possibilità di praticare sport acquatici. L’Hotel Hvar è indicato per una vacanza in Croazia in una delle isole più belle del mondo.
L’Hotel Hvar si trova a 210 metri dalla spiaggia di sabbia di Mina, una delle spiagge più belle dell’isola. La spiaggia si trova in una profonda baia di colore dorato ed è caratterizzata da un fondale basso, ideale per la balneazione. Qui è possibile noleggiare lettini e ombrelloni.
L’Hotel Hvar dispone di un Centro Benessere & Spa dove rilassarsi e concedersi una pausa. Qui è possibile fare varie tipologie di trattamenti estetici e massaggi, oltre a manicure, pedicure e scrub corpo.
L’Hotel Hvar dispone di 205 camere, la maggior parte delle quali offrono una vista meravigliosa sul Mar Mediterrano con l'Isola di Brac e la Riviera di Makarska sulla terraferma. Le camere, tutte dotate di aria condizionata, Tv, telefono, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, terrazza, sono disponibili nelle seguenti tipologie:
L’Hotel Hvar è dotato di un ristorante e di un bar a bordo piscina a disposizione degli ospiti.
La struttura propone un trattamento di B&B con pernottamento e colazione a buffet, Mezza Pensione, con ristorazione a buffet e All Inclusive, con colazione a buffet, pranzo e cena, consumo illimitato di bevande al bar della piscina (dalle 10 alle 23), acqua minerale, succo di frutta, vino rosso e bianco, birra e bevande alcoliche domestiche, merenda pomeridiana e caffè (16-17). Una volta a settimana prevista una cena tipica. Possibilità di menu dietetici speciali.
L’hotel Hvar si trova nel cuore di un oliveto nella pittoresca cittadina di Jelsa, sull’isola di Hvar. Da qui si possono organizzare escursioni alla scoperta delle bellezze dell’isola. Nelle vicinanze della struttura è possibile visitare:
Check-in: dalle ore 16
Check-out: entro le ore 10
Animali: ammessi su richiesta
Vacanze in Croazia e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Croazia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: necessario o la carta di identità valida per l’espatrio, con validità residua di novanta giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno;
Visto: entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere.