Caricamento
Situato su una costa da sogno del Mar dei Caraibi, l’Iberostar Dominicana è una struttura che fa della posizione, nella zona orientale dell'isola Hispaniola, nelle Grandi Antille, uno dei suoi punti di forza. Difatti, dista soli 25 km dall'aeroporto internazionale di Punta Cana e si trova a ridosso della Playa Bávaro, una splendida e rinomata spiaggia caraibica. Inoltre, la classificazione a cinque stelle è riprova della qualità delle strutture, dei servizi e delle attività proposte dall'Iberostar Dominicana, in grado di regalare autentico relax a coppie, famiglie e gruppi di amici.
L'Iberostar Dominicana si trova a ridosso della stupenda spiaggia di Bayahibe, dalla soffice sabbia, un fondale dolcemente digradante e i colori del mare che solamente a queste latitudini, ai Caraibi, si possono osservare. L'accesso diretto alla spiaggia con il relativo servizio (i teli da mare sono inclusi nel trattamento), rendono ancora più immediate le sensazioni che questo litorale può offrire.
La Spa Sensations (a pagamento) dell’hotel vi aiuterà a rilassare tutti i muscoli del corpo. Dispone di una piscina all’aperto, una piscina con multigetto, idromassaggio, doccia sensoriale, bagno romano, sauna, bagno turco, e molto altro ancora.
Dopo aver completato il circuito termale, potrete proseguire con un trattamento di riflessologia, un massaggio profondo con pietre calde o a quattro mani. Potrete scegliere tra oltre 30 massaggi diversi e avrete a disposizione team di professionisti che vi consiglierà quello più adatto a voi.
L’Iberostar Dominicana è composto da diversi edifici separati di 2 o 3 piani. Le 490 camere sono decorate in stile moderno e dispongono di tutto il comfort necessario.
Durante il tuo soggiorno sarai alloggiato in una delle seguenti camere:
L’Iberostar Dominicana propone un pacchetto All Inclusive che comprende colazione, pranzo e cena a buffet nel ristorante principale. Per quel che riguarda la cena à la carte: una prenotazione con 3 notti di soggiorno, 2 prenotazioni con 4 o 5 notti e 3 prenotazioni con 6 o 7 notti. E ancora: snack bar tra pranzo e cena, servizio bar e discoteca con bevande nazionali e di importazione, rifornimento quotidiano del minibar. Infine, la formula consente di accedere a diversi ristoranti dell’hotel fra i quali 2 a buffet e 6 ristoranti à la carte:
Sono inoltre disponibili diversi bar che offrono consumo illimitato di bevande alcoliche e analcoliche locali:
L’Iberostar Dominicana si trova in una posizione ideale per godere dell'oceano Atlantico che bagna i Caraibi. D'altronde, anche la deliziosa e mitica spiaggia di Macao dista solamente 16 km. Stessa distanza, ma in direzione opposta, del centro di Punta Cana, dove poter fare shopping in tutt'altra atmosfera. Se le tante attività che si possono fare nella struttura o la movida della zona non dovessero essere sufficienti, ecco che a breve distanza ci sono altri luoghi d'interesse:
Check-in: Ore 15
Check-out: Ore 12
Animali: non ammessi
Nota bene: Gli orari dei voli saranno confermati nel modo seguente: per il volo di andata, al ricevimento della convocazione dell’aeroporto; per il volo di ritorno, direttamente sul posto dal nostro rappresentante a destinazione. La continuità del trasporto fino alla destinazione finale è direttamente garantita dalla compagnia aerea, anche in caso di disturbi all’andata o al ritorno.
Il prezzo include:
Il prezzo non include:
Vacanze in Repubblica Dominicana e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Repubblica Dominicana. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: necessario, in corso di validità per tutto il periodo di permanenza nel Paese.
Visto d'ingresso: non necessario per motivi di turismo per soggiorni inferiori a 30 giorni. Tale periodo può essere prorogato di altri 30 giorni (per un totale massimo di 60 giorni) presentando, prima della scadenza dei 30 giorni, un'istanza alla Direccion General de Migracion, insieme alla documentazione giustificativa, e pagando la richiesta tassa.