






















Caricamento
L’Imperial Park Hotel si trova sulla costa di Vodice, vicino a Sebenico ed è circondato da un bellissimo parco di piante mediterranee, coltivate con cura. L’hotel 3 stelle dispone di vari servizi per soddisfare le esigenze degli ospiti, tra cui un ricco programma di intrattenimento, animazione per bambini, una piscina all’aperto e una coperta. L’Imperial Park Hotel è ideale per una vacanza al mare in Croazia, immersi nella natura.
L’Imperial Park Hotel si trova a 400 metri dal mare e dalla propria spiaggia di ghiaia. Presso la spiaggia sono presenti lettini e ombrelloni.
L’Imperial Park Hotel dispone di camere tutte dotate di aria condizionata, TV, telefono, balcone e disponibili nelle seguenti tipologie:
L’Imperial Park Hotel dispone di un ristorante à la carte, Ristorante Imperial che propone piatti di carne e pesce e di un bar dove sorseggiare drink o aperitivi.
La struttura propone un trattamento di B&B con pernottamento e colazione a buffet e Mezza Pensione con ristorazione a buffet. Durante i pasti le bevande non sono incluse.
L’Imperial Park Hotel si trova sulla costa di Vodice, vicino a Sebenico ed è circondato da un bellissimo parco di piante mediterranee. La struttura organizza escursioni (a pagamento) alla scoperta delle bellezze della zona. Nelle vicinanze della struttura è possibile visitare:
Check-in: dalle ore 14
Check-out: entro le ore 10
Animali: ammessi
Vacanze in Croazia e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Croazia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: necessario o la carta di identità valida per l’espatrio, con validità residua di novanta giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno;
Visto: entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere.