Caricamento
Jacaranda Beach Resort si trova a Watamu, in Kenya, direttamente sulla spiaggia di Jacaranda Bay. La struttura è curata in ogni dettaglio e presenta edifici in stile africano con tetti in makuti. Accanto sorgono inoltre costruzioni arabe moderne, come le camere fronte spiaggia. La posizione privilegiata del Jacaranda Resort, consente infine agli ospiti di visitare facilmente le principali attrazioni della zona, come la spiaggia di Watamu e il Lago Prawn.
Il Jacaranda Beach Resort si affaccia direttamente su una splendida spiaggia di sabbia bianca di 10 km, fra Watamu e Malindi. La spiaggia su cui sorge la struttura è stata dichiarata la più bella del Kenya. A disposizione dei clienti, lettini e zone d’ombra.
Jacaranda Beach Resort dispone in totale di 149 camere, tutte dotate di aria condizionata, cassetta di sicurezza, veranda o balcone arredati, mini frigo dotato giornalmente di acqua minerale gratuita. Disponibili nelle seguenti tipologie:
Il ristorante del Jacaranda Beach Resort offre una cucina internazionale e locale con prodotti freschi e biologici del Kenya come pesce, carne, ortaggi e soprattutto la splendida frutta del luogo come mango e papaya.
La struttura offre un trattamento di Pensione Completa che comprende: aperitivo di benvenuto, prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet e bevande incluse ai pasti (acqua e bibite incluse). Sono previsti un break mattutino alle 11, e un break pomeridiano (inclusi caffè e pasticceria) alle 17. Snack salati prima di pranzo e cena. L'acqua è disponibile presso il bar principale dalle 10 alle 24 e ogni giorno in camera viene fornita una bottiglia da 500 ml di acqua minerale per ciascun ospite, fino a un massimo di tre persone. Inoltre, il Resort offre il "late breakfast" al bar centrale dalle 10:00 alle 12.
Vacanze in Kenya e misure Covid: Cosa c'è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Kenya. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese