Caricamento
Il Jaz Fanara Resort sorge in posizione panoramica sulle scogliere di Ras Umm Sid, a Sharm El sheikh, offrendo una vista meravigliosa sul Mar Rosso e sull'isola di Tiran. Il resort è diviso in due parti: una zona anteriore dove è ubicata una piscina panoramica e una posteriore dove si trovano diversi edifici situati dietro alla reception.
La struttura alberghiera, dal design chic e contemporaneo, offre un'atmosfera elegante e lussuosa, ideale sia per famiglie che per gruppi di amici. A breve distanza dal centro di Sharm El-Sheikh, e a 20 km dall'aeroporto, permette facili spostamenti e garantisce delle vacanze immerse nel relax più totale.
Il Jaz Fanara Resort si trova direttamente sulla spiaggia di sabbia di Ras Umm Sid, raggiungibile tramite una breve scalinata o un sentiero. A disposizione degli ospiti il servizio spiaggia comprensivo di lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti (fino a esaurimento).
Il Resort mette a disposizione degli ospiti 172 camere eleganti e accoglienti, tutte dotate di asciugacapelli, TV satellitare, cassetta di sicurezza e aria condizionata. Disponibili nelle seguenti tipologie:
Il ristorante principale del Jaz Fanara Resort offre piatti della cucina nazionale e locale in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Completano il servizio ristorativo i 3 bar della struttura: il Lobby bar, il pool bar per pranzi e snack leggeri e il beach bar sulla spiaggia. A pagamento e a disposizione degli ospiti lo shisha corner.
La struttura prevede un trattamento in formula All Inclusive che comprende:
Il Jaz Fanara Resort si trova arroccato sulle scogliere di Ras Umm Sid, con vista mozzafiato sul Mar Rosso, sull'isola di Tiran e sul Parco Nazionale di Ras Mohammed. A breve distanza dal centro di Sharm El-sheikh, nelle sue vicinanze gli ospiti potranno visitare:
Naama Bay: è la parte più moderna di Sharm El-sheikh, emblema dell’impetuoso sviluppo turistico, ma nonostante la saturazione commerciale il territorio conserva una sua autenticità. Le acque turchesi di Naama Bay sono l’ideale per lo snorkeling e le immersioni subacquee, seguite a stretto giro dal birdwatching;
Parco Nazionale Ras Mohamed: A circa mezz’ora d’auto da Sharm El-sheikh (raggiungibile anche in barca) c’è la bellissima Ras Mohamed Nature Reserve, area protetta all’estremità meridionale del Sinai. La riserva si trova nel punto in cui le acque del Mar Rosso si dividono nei due golfi di Suez e Aqaba, una zona di grandissimo interesse non solo turistico, ma anche commerciale.
La quota include:
La quota non include:
Infant: in conferma immediata, paga solo tasse (79€).
Animali: Non Ammessi.
Vacanze in Egitto e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Egitto. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto o carta d'Identità: è necessario il passaporto con validità residua di almeno sei mesi alla data di arrivo nel Paese o carta di identità elettronica (con validità residua di almeno sei mesi alla data di arrivo nel Paese) con 2 foto tessere.
Visto Sinai: è incluso nella quota e permette di spostarsi solo ed esclusivamente all’interno della costa meridionale del Sinai. Valido solo per soggiorni inferiori ai 14 giorni. Se la permanenza eccede i 14 giorni o se si desidera viaggiare al di fuori dell’area della costa meridionale del Sinai è necessario richiedere un visto turistico ordinario. NOTA BENE: Se si parte con la carta d'identità, in mancanza delle foto tessere (2 fototessere obbligatorie) non viene rilasciato il visto turistico.