Caricamento
Holiday Village Jezera è un villaggio 3 stelle, situato a poca distanza da Jezera, composto sia da appartamenti, sia da un camping, ideale per riposarsi con la famiglia. La posizione è meravigliosa, in quanto la struttura si trova sull'isola di Murter, la quale è collegata alla terra ferma tramite un ponte. Inoltre vi sono numerosi servizi offerti tra cui ristoranti, campi sportivi e un ricco programma di animazione per tutte le età.
L'Holiday Village Jezera si trova a circa 150 metri da una bellissima spiaggia di ciottoli ideale per divertirsi in compagnia dei propri amici e familiari. Gran parte dell'acqua è poco profonda, ideale per i bambini, e per chi volesse prendere il sole vi è un'area pavimentata e ombreggiata grazie alla vicina pineta.
L'Holiday Village Jezera dispone di un camping in cui poter soggiornare con le tende e di alcuni appartamenti e cottage dotati di vari comfort come aria condizionata, biancheria da letto, Tv e Wi-Fi. Sono incluse acqua, acqua, biancheria e asciugamani (cambio una volta a settimana) e pulizia finale degli appartamenti. Le sistemazioni sono così composte:
L'Holiday Village Jezera si trova a Jezera, un bellissimo paesino di pescatori molto pittoresco, sull'isola di Murter. Tra le numerose attività da svolgere nei dintorni troviamo:
Check-in: dalle ora 16
Check-out: entro le 10
Inizio/fine soggiorno: aperto dal 21 aprile al 10 ottobre
Animali: non ammessi
Vacanze in Croazia e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Croazia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: necessario o la carta di identità valida per l’espatrio, con validità residua di novanta giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno;
Visto: entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere.