



















Caricamento
Il Kamarina Resort sorge in uno dei tratti di costa più belli della Sicilia, nelle vicinanze di Noto e Ragusa, direttamente su un'ampia spiaggia di sabbia. La struttura è la scelta perfetta per una vacanza in Sicilia, tra mare, relax e cultura. A pochi passi dai luoghi in cui è stata girata la serie Il Commissario Montalbano, come Modica, Scicli e Punta Secca, permette di scoprire le bellezze del barocco siciliano. Immerso nel verde e affacciato su una spiaggia meravigliosa, è ideale per chi cerca comfort e tranquillità.
Il Resort si affaccia direttamente su una spiaggia ampia e sabbiosa ideale per i bambini grazie al fondale dolcemente digradante. Il servizio spiaggia incluso nella Tessera Club comprende un ombrellone e due lettini per ogni appartamento.
Kamarina Resort offre graziosi trilocali, dotati di soggiorno con divano letto singolo e TV, cucina attrezzata, una camera matrimoniale, una camera con letto singolo e un bagno con doccia. Gli alloggi al piano terra sono provvisti di giardino privato, mentre quelli al primo piano offrono un terrazzino. Su richiesta, possibilità di aggiungere un quinto letto nella zona soggiorno/cucina. Distribuiti in palazzine a schiera, si suddividono nelle seguenti tipologie:
Il ristorante del Kamarina Resort, La Brezza Marina, propone ogni giorno antipasti caldi o freddi, numerosi primi piatti, secondi di mare o terra, contorni vari, frutta di stagione e un ottimo vino locale per accompagnare le portate. In alternativa potrai anche optare per una gustosa pizza cotta in forno a legna. I servizi ristorativi sono a pagamento.
Il trattamento previsto è in Formula Residence, che comprende il solo pernottamento in sistemazioni dotate di cucina attrezzata e di tutto l'occorrente per la preparazione autonoma dei pasti. Con supplemento gli ospiti potranno usufruire della Pensione completa e della Mezza Pensione:
La tessera club, obbligatoria da pagare in loco, a partire dai 4 anni in poi, comprende i seguenti servizi:
Nelle vicinanze di Kamarina Resort è possibile visitare:
Il Museo di Kamarina: contiene i resti delle abitazioni dell’antica città Greca, questa area archeologica è tra quelle degne di nota in Sicilia. Il patrimonio archeologico che il territorio di Kamarina ha reso al mondo è incredibile sia tra quello trovato sulla terraferma che quello restituito dal mare. Oggi i reperti sono i testimoni della vastità del territorio e dell’importanza che la città aveva anche come porto che si affacciava sul Mediterraneo;
La spiaggia di Randello: si trova tra Kamarina e Punta Braccetto. Lunga e ampia, ha sabbia fine e bianca. Alle sue spalle sorge il vivaio gestito dalla Forestale dove viene preservata la tipica flora mediterranea: canneti, mirti, piante aromatiche, palme nane, carrubi ed eucalipti. Nella zona si trova anche una grande masseria preceduta da due giganteschi ficus assolutamente da visitare.
Check-in: dalle ore 17;
Check-out: entro le ore 10;
Inizio/fine soggiorno: sabato/ sabato con soggiorni di minimo 7 notti.
Forfait Consumi: supplemento obbligatorio a persona (dai 4 anni in su) a settimana, include i consumi di acqua, luce, gas, biancheria da letto e bagno, pulizia finale (cucina a cura del cliente).
Tessera Club: obbligatoria da pagare in loco, a persona, a partire dai 4 anni in su.
Animali: ammessi di piccola taglia, su richiesta, escluse le aree comuni, con supplemento.
Tassa di soggiorno: secondo disposizioni comunali.