Caricamento
Camping Basko Polje si trova a Baska Voda in Dalmazia, Croazia. La struttura è immersa nel cuore di una rigogliosa pineta, sulla riviera di Makarska e dista poco dal mare. La zona è una delle più soleggiate della parte settentrionale del Mediterraneo. In questo luogo di benessere e incontro con la natura è possibile scegliere fra le diverse, spaziose case mobili, dotate di tutte le comodità per godere di vacanze in piena libertà, da soli o in famiglia.
Struttura: Wi-Fi, ristorante, parcheggio, supermercato
Spiaggia: di roccia e ghiaia
Case mobili: Wi-Fi, cucina, balcone, aria condizionata, bagno privato e toilette, frigorifero, Tv
Trattamenti: Mezza pensione, Bed and breakfast
Sport e attività: Pallacanestro, pallavolo, calcetto, bocce, area sport
Bambini e ragazzi: Area giochi
Camping Basko Polje dista dalla spiaggia di roccia e ghiaia circa 500/700 metri dalle case mobili. La spiaggia è lunga e il mare cristallino. Il posto è adatto anche ai bambini e a persone anziane.
Camping Basko Polje dispone di 16 spaziose, comode e arredate con gusto, per un soggiorno immerso nella natura ma senza privarsi delle comodità per grandi e piccini. Tutte le case mobili sono dotate di Wi-Fi, cucina, balcone, aria condizionata, bagno privato e toilette, frigorifero e Tv. Le case sono disponibili nelle seguenti tipologie:
Camping Basko Polje offre la possibilità sia di fruire del supermercato all'interno per cucinare all'interno della propria casa, che di godere della proposta del ristorante. Colazione e pranzo sono a buffet.
Il trattamento proposto è Bed and breakfast o Mezza pensione, con bevande incluse.
Camping Basko Polje si trova in un contesto naturalistico e storico suggestivo e culturalmente interessante. Tra le maggiori attrazioni da visitare abbiamo:
Check-in: dalle ore 14
Check-out: entro le 10
Animali: ammessi (con supplemento)
Vacanze in Croazia e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Croazia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: necessario o la carta di identità valida per l’espatrio, con validità residua di novanta giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno;
Visto: entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere.