Caricamento
Hotel Kornati si trova nel centro di Biograd Na Moru (Città di Zaravecchia), nel Nord Dalmazia, Croazia. L'hotel sorge a ridosso della spiaggia ed è collegato a uno dei porti turistici più moderni dell'Adriatico. L'Hotel Kornati è provvisto di un bar interno e di un ristornate specializzato in prodotti marittimi. Inoltre sono presenti piscine con una Spa e uno shop interno. Una struttura comoda e moderna dove si sente forte l'odore del mare della Croazia.
La spiaggia più vicina, proprio vicino all'Hotel Kornati, è suddivisa in due parti: una tutta di ghiaia, l’altra cementata e comunicante con la piscina olimpionica scoperta d’acqua di mare e dotata di punti ristoro, spunti per il divertimento e altri servizi. Le altre spiagge nelle vicinanze sono di ghiaia e sabbia; è possibile praticare sport acquatici e l’acquascivolo.
Hotel Kornati offre, compreso nel prezzo, piscina coperta riscaldata, centro medico e benessere Salvia e una zona Spa (sauna, idromassaggio, zona relax, fitness) nelle vicinanze (Hotel Ilirija), previa prenotazione (gratutito max. 90 minuti durante l'intero soggiorno).
Hotel Kornati ha camere per rispondere a ogni esigenza. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, Tv a schermo piatto, cassaforte, Wi-Fi e minibar. Il bagno privato è dotato di vasca o doccia. Alcune unità sono dotate di balcone, mentre altre presentano un'area salotto:
Hotel Kornat dispone di Lobby Bar, mentre all'esterno, sul lungomare, è presente un ristorante specializzato in piatti con pesce, frutti di mare e crostacei sempre freschi.
La struttura propone tre diverse forme di trattamento: Bed & breakfast, Mezza pensione e Pensione completa. Pasti serviti a buffet e bevande da dispenser gratis (a colazione).
Hotel Kornati è molto vicino al centro della città di Biograd Na Moru (Città di Zaravecchia), pertanto visitarla risulterà facile. Inoltre, è consigliata la visita della vicina Marina di Kornati (2 minuti d'auto), di Zadar (Zara) a 30 km. Inoltre, la zona è rinomata peri suoi panorama mozzafiato e le bellezze naturali. La vicinanza dei parchi nazionali di Krka (56 km) e del Vransko Jezero (Lago di Vrana), a 9 km, rendono possibile il canottaggio, la pesca sportiva e il bird-watching.
Check-in: dalle ore 14
Check-out: entro le 10
Inizio/fine soggiorno: aperto dal 01/04 al 01/11
Vacanze in Croazia e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Croazia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: necessario o la carta di identità valida per l’espatrio, con validità residua di novanta giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno;
Visto: entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere.