Caricamento
Futura Club Le Cale d'Otranto si trova a Otranto, in località Torre Santo Stefano, nel cuore del Salento. Il resort, affacciato su una splendida baia dalle acque cristalline, è immerso nel verde di palme e cipressi, e risulta perfettamente integrato con la natura circostante. La struttura, è interamente costruita in pietra leccese, e si compone di costruzioni a 1 o 2 piani collegate tra loro da vialetti e piazzette. Futura Club Le Cale d'Otranto è riservato ai maggiori di 12 anni e regala delle vacanze rilassanti all'interno di una location veramente suggestiva.
Futura Club Le Cale d'Otranto dispone di spiaggia, suddivisa in tre parti: la "Caletta Centrale" offre un servizio spiaggia Comfort a pagamento con ombrelloni e lettini sulla sabbia (e teli mare), oltre a lettini sui terrazzamenti laterali (gratuiti). Gli ospiti hanno accesso alla suggestiva caletta "La Cricca" (Rada della Caréula), una piscina naturale con una grotta chiamata "delle Pupe", fornita di lettini sui terrazzamenti, sulla piattaforma in legno e sul prato sovrastante. Inoltre, è presente un'area "Le Vele" con terrazzamenti e prato, dotata di lettini. I lettini sui terrazzamenti (della Caletta Centrale, della caletta La Cricca e dell'area Le Vele) sono a uso gratuito degli ospiti, e inclusi nella Club Card, fino a esaurimento.
La struttura dispone di 424 camere, in stile mediterraneo, al piano terra con piccolo cortile o al primo piano con terrazzino, tutte dotate di TV, aria condizionata, cassaforte, frigobar e asciugacapelli. Sono disponibili nelle seguenti tipologie:
Futura Club Le Cale d'Otranto offre pasti a buffet con possibilità di scelta tra due turni per pranzo e cena. Il ristorante si sviluppa su due livelli, offrendo quattro ambienti distinti:
Il menù comprende piatti della cucina locale e internazionale, con show-cooking, griglieria, pizzeria e friggitoria a disposizione dei clienti. Durante i pasti e gli snack pomeridiani, sono inclusi nell'offerta acqua microfiltrata, vini al calice e bibite alla spina (aranciata e cola).
La struttura è dotata di un secondo ristorante, La Masseria, affacciato sulla piscina relax, che propone un servizio al tavolo, con menu degustazione e un'ampia selezione di vini. Questo ristorante è aperto solo a cena, su prenotazione a pagamento.
Per gli ospiti celiaci, è previsto un supplemento da pagare in loco, con tavolo riservato presso "La Veranda". Qui, viene offerta un'ampia selezione di prodotti privi di glutine, con servizio al tavolo per primi, secondi e dessert, e un buffet con antipasti e insalate.
Futura Club Le Cale d'Otranto offre un trattamento di Pensione Completa, di Mezza Pensione e uno in formula All Inclusive:
La Club Card (obbligatoria dai 12 anni) include:
Ideale per chi in vacanza vuole concedersi il massimo comfort, il Pacchetto TOP Futura (facoltativo, a pagamento) comprende:
Se invece si è ancora più esigenti e si vuole trascorrere una vacanza immerso nel relax e nella comodità, il pacchetto TOP Futura Plus (facoltativo, a pagamento) garantisce ulteriori benefit, tra cui:
Le Cale D’Otranto Beach Resort si trova nel cuore del Salento, a Torre Santo Stefano, sulla costa più orientale d’Italia, adagiata su uno sperone roccioso a picco sul mare. La struttura organizza escursioni alla scoperta delle bellezze della Puglia e del paesaggio circostante. Nelle vicinanze della struttura è possibile visitare:
Check in: ingresso nel villaggio dalle ore 14; consegna camere a partire dalle 17.
Check out: entro le ore 10.
Inizio/fine soggiorno: libero minimo 2 notti fino al 23/6 e dall'8/9, minimo 3 notti dal 23/6 al 21/7 e dal 1/9 all'8/9, domenica/domenica o sabato/sabato nei restanti periodi. Per soggiorni inferiori a 5 notti supplemento 10% per le notti del venerdì e sabato. I soggiorni iniziano obbligatoriamente con la cena del giorno di arrivo e terminano con il pranzo del giorno di partenza.
Baby: riservato esclusivamente ai maggiori di 12 anni
Tessera Club: obbligatoria da pagare in loco dal 31/5 al 29/9.
Animali: ammessi di piccola taglia, con supplemento a notte + ulteriore maggiorazione per la disinfestazione finale da pagare in loco (include dotazione di sacchetti igienici, uso di 2 ciotole, disponibilità di sgambatoio in erba e sanificazione della camera). Gli animali sono sempre soggetti al regolamento vigente nel Resort (obbligatorio libretto sanitario).
Tassa di soggiorno: se prevista da pagare in loco, secondo disposizioni comunali