Caricamento
Bluesun Hotel Marina si trova a Breld (Brela), nella regione della Dalmazia centrale, in Croazia, nei pressi della spiaggia di ghiaia bianca di Mošćenička Dragra, fra le più belle dell'Adriatico. Il Bluesun Hotel Marina è il luogo ideale per gli amanti del riposo attivo, dell’alpinismo, delle lunghe passeggiate e degli sport acquatici. Le stanze e gli appartamenti, sono arredate in modo semplice e funzionale, in modo da garantire, assieme al ristorante e alla pizzeria, un soggiorno piacevole.
Bluesun Hotel Marina sorge nei pressi di una delle più belle spiagge più belle dell'Adriatico. La spiaggia dista 50 mt dalla struttura ed è lunga 2 km. La spiaggia di Mošćenička Draga, conosciuta anche con il nome di Sipar, è considerata da molti come il luogo più bello dell'intera Riviera di Opatija. Nelle vicinanze c'è anche la spiaggia di Sveti Ivan (San Giovanni). Inoltre, in spiaggia è possibile praticare diversi sport acquatici, come yoga o aerobica, per stabilire una sensazione di benessere e sollievo a 360 gradi. Su richiesta e a pagamento, è possibile anche effettuare immersione subacquea fra le acque cristalline del mare.
Bluesun Hotel Marina vuole offire ai suoi clienti un servizio che apporti benificio al corpo e alla mente a 360 gradi. Proprio per questa ragione, ha previsto sedute rilassanti di yoga, in riva al mare, e la possibilità di accedere al servizio SPA (nelle vicinanze, a pagamento).
Bluesun Hotel Marina dispone di camere accoglienti e complete di ogni comfort. Sono disponibili le seguenti soluzioni:
Bluesun Hotel Marina dispone di una pizzeria e di un ristorante che offrono una vasta scelta di piatti nazionali e internazionali. È possibile consumare il pranzo o la cena all'aperto, all'ombra degli alberi in fiore, o all'interno. La struttura presenta tre diversi trattamenti, che variano a seconda del periodo di soggiorno.
Bluesun Hotel Marina è in una posizione geografica estremamente favorevole e ciò rende possibile visitare, con facilità, diversi posti nelle vicinanze. Inoltre, sono previste escursioni. Fra le mete più ambite:
Check-in: dalle ore 14
Check out: entro le 11
Inizio/Fine soggiorno: aperto dal 07/04/2023 al 22/10/2023. Il primo pasto è sempre la cena (senza alcuna eccezione). Il giorno dell'arrivo gli ospiti possono ordinare un pranzo in un ristorante à la carte (pagamento extra in loco).
Animali: ammessi, previo preavviso e con supplemento
Vacanze in Croazia e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Croazia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: necessario o la carta di identità valida per l’espatrio, con validità residua di novanta giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno;
Visto: entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere.