Caricamento
Marriott Renaissance Golden View si trova a Sharm El Sheikh, nella penisola del Sinai, in Egitto. La struttura accoglie gli ospiti in un'atmosfera straordinaria, dove raffinatezza e fascino locale si fondono con un lusso senza tempo con una spettacolare vista sulla riviera del Mar Rosso, nella bellissima baia di Om El Seid. Per i tanti servizi a disposizione degli ospiti, come i bar, le piscine, i ristoranti, il Diving Center e la Thai Spa, Marriott Renaissance Golden View è la soluzione ideale per una vacanza in Egitto.
Marriott Renaissance Golden View dispone di una spiaggia privata lunga 350 metri, dotata di pontile con accesso diretto al mare oltre la barriera corallina e con fondale dolcemente digradante adatto alla balneaione dei pià piccoli. Il servizio spiaggia è ad uso gratuito fino ad esaurimento, con lettini prendisole, ombrelloni e teli da mare disponibili con cauzione.
Marriott Renaissance Golden View offre ai suoi ospiti confortevoli soggiorni incastonati tra la bellezza delle montagne del Sinai e le rigogliose acque turchesi del Mar Rosso. Tutte le camere e suite non fumatori della struttura sono realizzate in modo impeccabile e sono fornite di TV LCD con canali satellitari, aria condizionata, cassaforte, minibar e biancheria di cotone egiziano e servizio in camera h24 e godono tutte di splendide viste sui curatissimi giardini oppure, le suite, sul mare. Sono disponibili su richiesta camere per disabili. Le camere sono pensate per accogliere 3 adulti oppure 2 adulti con 1 bambino, in letto pieghevole.
Marriott Renaissance Golden View offre ai suoi ospiti un servizio di ristorazione attento e puntuale, proposto con i trattamenti di Pensione Completa e Mezza Pensione (colazione e cena) bevande escluse. E' disponibile la formula All Inclusive che prevede l'inclusione nel trattamento di Pensione Completa di acqua, soft drinks, alcolici locali e snack. La struttura dispone dei seguenti ristoranti e bar:
Marriott Renaissance Golden View sorge nella suggestiva cornice di Sharm el Sheikh tra il deserto della penisola del Sinai e il Mar Rosso, a 100 Km da Dahab e dal Blue Hole, ed a 10 Km dalla baia di Naama Bay. La località è nota per il suo tramonto, le spiagge sabbiose e le acque trasparenti, e la stupenda barriera corallina, ma anche per le attività suggestive nel deserto circostante. Gli amanti della natura e dei paesaggi potranno raggiungere il Parco Naturale Ras Mohamed (a 50 Km), andare al Dolphina Park (14 Km) o fare un tour sottomarino per ammirare la bellezza dei fondali. I turisti amanti dell’avventura, invece, troveranno sicuramente emozionante andare in moto o in quad nel deserto del Sinai, fare un Super Jeep Safari oppure la tradizionale Cammellata nel deserto. Partendo dalla struttura è possibile visitare:
Animali non ammessi.
Per raggiungere la struttura: gli orari dei voli saranno confermati per il volo di andata, al ricevimento della convocazione dell’aeroporto; per il volo di ritorno, direttamente sul posto dal nostro rappresentante a destinazione.
E' inclusa nel prezzo l'assicurazione obbligatoria.
Vacanze in Egitto e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Egitto. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: è necessario il passaporto con validità residua di almeno sei mesi alla data di arrivo nel Paese. Il visto è obbligatorio, da richiedere presso i Consolati e l’Ambasciata d'Egitto.