Caricamento
Mont Choisy Coral Azur si trova sulla costa occidentale di Mauritius, a 1h30 dall'aeroporto, vicino al villaggio di Triolet e a soli 10 minuti dalla vivace località di Grand Baie. La struttura è uno splendido ed accogliente resort sul mare, tra filaos e palme, dove trascorrere un soggiorno rilassante fra i mille comfort offerti dalla struttura. Per la sua posizione privilegiata e per la qualità dei soggiorni offerti, Mont Choisy Coral Azur è la soluzione ideale per una vacanza a Mauritius.
Mont Choisy Coral Azur si trova in una posizione eccezionale davanti a una stupenda spiaggia di sabbia sottilissima delimitata dai caratteristici filaos, gli alberi tipici dele coste di Mauritius che qui si spingono ad affondare le loro radici fin sulla spiaggia, unico luogo dove le fitte macchie di alberi iniziano a diradarsi e regalare scorci stupendi. I fondali, ricchi di coralli, fauna e flora marina tipica dell'isola sono ideali per fare snorkeling.
Mont Choisy Coral Azur accoglie gli ospiti nelle sue 88 camere finemente arredate con gusto ed eleganza. Con una superficie di circa 24 m², le camere sono distribuite in 9 bungalow immersi in una natura rigogliosa. Dotate di balcone o terrazza, le camere dispongono di tutto il comfort necessario per una piacevole vacanza: aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassaforte e minibar, bagno completo di asciugacapelli.
Mont Choisy Coral Azur si prende cura dei suoi ospiti con un trattamento di Mezza Pensione, una soluzione che permette agli ospiti della struttura di organizzare la giornata liberamente, affidando alla cucina la responsabilità di una colazione energizzante (dalle 07:00 alle 10:00) e una cena ristoratrice (dalle 19:30 alle 22:00). Con supplemento è possibile optare per la Pensione Completa. La struttura dispone dei seguenti ristoranti:
Mont Choisy Coral Azur è situato lungo una laguna turchese nell'Oceano Indiano, nel cuore di un giardino tropicale con una magnifica vista sulle colline circostanti, offre una vacanza a misura d'uomo, in un vero paradiso di tranquillità e pace. L'isola dell’Oceano Indiano, è conosciuta per le sue spiagge, le lagune e le barriere coralline, ma i turisti la amano per le sue particolarità a metà strada tra i paesaggi insulari selvaggi dell'Africa e le lagune coralline delle Maldive. Le montagne dell’interno ospitano il Black River Gorges National Park, con foreste pluviali, cascate, sentieri escursionistici e animali come la volpe volante, mentre altre attrazioni naturalistiche particolarmente ricercate sono l'Isola dei Cervi e Le Morne Brabant. Spostandosi leggermenre dalla struttura gli ospiti potranno visitare:
Animali non ammessi.
Per raggiungere la struttura: gli orari dei voli saranno confermati per il volo di andata, al ricevimento della convocazione dell’aeroporto; per il volo di ritorno, direttamente sul posto dal nostro rappresentante a destinazione.
Il prezzo include:
Il prezzo non include:
Vacanze a Mauritius e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore a Mauritius. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: necessario il passaporto, mentre il visto non é richiesto per viaggi turistici o di affari fino a 90 giorni di permanenza nel Paese. Occorre comunque essere in possesso del biglietto aereo di ritorno.