




































Caricamento
Il Nungwi Beach Resort è uno splendido situato nella regione settentrionale di Zanzibar. La sua incantevole posizione fronte spiaggia regala un’atmosfera suggestiva che promette agli ospiti un’esperienza di vacanza indimenticabile.
Situato all’estremità nord dell’isola, il villaggio si trova a circa 90 km dall’aeroporto internazionale e a 5 minuti a piedi dal centro del villaggio di Nungwi.
Immerso in uno scenario di rara bellezza il Nungwi Beach Resort rappresenta il perfetto connubio tra comfort e relax cullati dal suono delle onde e coccolati da una vista mare mozzafiato. La soluzione perfetta per un piacevole soggiorno in Tanzania.
La struttura vanta una posizione privilegiata direttamente sulla spiaggia di sabbia privata di Nungwi, la cui costa si estende lungo tutta la costa della punta Nord dell’isola. Qui la spiaggia regala le emozioni e i colori che Zanzibar sa offrire.
Il servizio spiaggia comprende lettini, ombrelloni e teli mare.
Il resort dispone di 98 camere complete di ogni comfort. Le camere dispongono di aria condizionata, minifrigo, asciugacapelli, TV satellitare, cassetta di sicurezza e terrazza/balcone. Alcune con vista oceano.
Il Nungwi Beach Resort offre ai propri ospiti 2 ristoranti. Il ristorante principale offre una fantastica vista sull’oceano e propone un servizio a buffet. Nel resort è presente anche un ristorante di pesce e grill à la carte (a pagamento).
A completare il servizio ristorativo 4 bar di cui uno in spiaggia e uno in piscina.
La struttura propone un trattamento di Mezza Pensione; Pensione Completa; All Inclusive.
Nungwi Beach Resort si trova a Nungwi. Qui ci sono molte attività da fare come tour in barca, sport acquatici, shopping e vita notturna. Tra le principali attrazioni nelle vicinanze di Nungwi ti segnaliamo:
• L'acquario delle tartarughe di Nungwi: un luogo meraviglioso dove poter vedere e interagire con le tartarughe marine. Ci sono diversi luoghi a Nungwi che offrono questa esperienza, tra cui il Mnarani Marine Turtles Conservation Pond, un santuario per le tartarughe che si concentra sulla conservazione e riabilitazione delle tartarughe marine. Qui puoi nuotare con le tartarughe, nutrirle e toccarle. Anche il Nungwi Natural Aquarium, anche chiamato "Boraka" ti permetterà di nuotare insieme alle tartarughe sulla spiaggia di Aluna.
• Zanzibar Kilosas Conservation: un progetto di conservazione che si trova sulla costa nord dell'isola. Il progetto si dedica alla conservazione e riabilitazione di animali in via di estinzione, come la scimmia colobo rosso di Zanzibar, l'antilope Aders' duiker e varie specie di uccelli. È anche un piccolo zoo dove potrai entrare in contatto con gli animali dell'isola salvati in diverse occasioni.
• Stone Town: un po’ più distante, a circa 60 km di distanza da Nungwi Beach Resort a circa 1 ora e mezza di tragitto è possibile raggiungere Stone Town, la parte vecchia della capitale di Zanzibar. La sua architettura, in gran parte del XIX secolo, riflette la molteplicità di influenze che definiscono la cultura swahili. Per la sua importanza storica e la sua architettura, la città è stata dichiarata patrimonio dell'umanità dall'UNESCO.
Vacanze in Tanzania e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Tanzania. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese