
















Caricamento
L’Oasi Del Fauno sorge a Casal Velino, vicino Salerno in Campania, in una proprietà di 8.000 mq immersa nel verde della pianura dell'Alento. A pochi passi dal mare della Costa del Cilento, la struttura dispone di meravigliose camere, ubicate in due strutture tra loro collegate da viali verdi con ulivi, palme e piante da frutto. L’Oasi Del Fauno grazie all'incantevole piscina e al meraviglioso paesaggio in cui è inserita, garantisce agli ospiti un soggiorno all’insegna del benessere, ideale per una fuga romantica.
L’Oasi del Fauno sorge direttamente sulla costa del Cilento a pochi minuti di auto dalle principali spiagge della zona, come la Spiaggia della Dominella, la Spiaggia di Velia o la Spiaggia Pioppi di Pollica.
L’Oasi del Fauno dispone in totale di 18 camere, tutte dotate di aria condizionata, bagno privato con asciugacapelli, wc e doccia, balcone, terrazza, TV e frigobar. Disponibili nelle seguenti tipologie:
L’Oasi del Fauno è dotata di ristorante e pizzeria, aperta sia agli ospiti interni della struttura che a quelli esterni. Il ristorante ha una sala interna e un meraviglioso patio per godere di un pranzo o una cena all’aperto o sull’elegante bordo piscina. E’ possibile richiedere anche un menù specifico per celiaci o il pranzo al sacco. Completa l’offerta il servizio bar interno, tra piscina e ristorante con orari di apertura dalle 8 fino a chiusura.
La struttura offre un trattamento di B&B (con pernottamento e prima colazione), di Mezza Pensione (con prima colazione e cena) e di Pensione Completa (colazione, pranzo e cena). Il menù per il pranzo e la cena comprende ogni giorno una scelta tra due primi piatti, due secondi, contorni, frutta o dolce.
L’Oasi del Fauno si trova a Casal Velino, nel cuore del Cilento. Nelle immediate vicinanze è possibile visitare:
Check-in: dalle ore 16.
Check-out: fino alle ore 10.
Inizio/ Fine soggiorno: libero, tutti i giorni della settimana.
Baby: infant 0-4 anni gratis nel letto con i genitori.
Tessera Club: obbligatoria da pagare in loco.
Animali: Ammessi a discrezione della direzione.
Tassa di soggiorno: da pagare esclusivamente in contanti, secondo disposizioni comunali.