
































Caricamento
Occidental Jandia Mar è un resort esclusivo situato a breve distanza dalla splendida spiaggia di Jandia, a Fuerteventura, la parte più meridionale delle Isole Canarie. L'hotel è immerso in un paesaggio naturale incontaminato, dove la sabbia bianca e le acque cristalline del mare si fondono armoniosamente con la rigogliosa vegetazione. Il resort, pensato per le famiglie, offre una vasta gamma di servizi e attività per soddisfare le esigenze di grandi e piccini.
L'Occidental Jandia Mar si trova a 600 metri dall'incantevole spiaggia di Jandia, raggiungibile a piedi. A disposizione degli ospiti il servizio spiaggia (a pagamento) comprensivo di ombrelloni e lettini.
L'Occidental Jandia Mar dispone di 440 camere alcune disponibili con vista mare. Sono dotate di: servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, Wi-Fi gratuito, balcone o terrazza. A pagamento: cassaforte e minibar. Disponibili nelle seguenti tipologie:
L'Occidental Jandia Mar mette a disposizione degli ospiti due ristoranti e tre bar dove gustare diverse specialità gastronomiche. Durante il soggiorno è previsto un trattamento di mezza pensione che comprende prima colazione e cena. Con supplemento è disponibile la formula all inclusive che comprende:
Il resort mette a disposizione degli ospiti diverse escursioni facoltative a pagamento da svolgere con tutta la famiglia. Se però vorrai scoprire questa bellissima località in autonomia, sono diverse le spiagge in questa zona di Fuerteventura. Nei dintorni, sono infatti diverse le spiagge da scoprire, come Playa de Matorral, ideale per le famiglie, presenta sabbia finissima e chiara. Dal punto di vista naturalistico, assolutamente da visitare sono:
Il Parco Naturale Jandia: a una ventina di chilometri dalla struttura, in gran parte non antropizzato, che presenta una vegetazione tipica e vaste distese di sabbia, da esplorare magari in fuoristrada o facendo trekking sempre ben istruiti dalle guide;
Playa de Cofete: a 25 km dall'hotel, questa spiaggia è perfetta per praticare sport acquatici come surf o kite surf. Meta imperdibile per gli appassionati degli sport acquatici, ha anche ospitato diverse competizioni internazionali. Si tratta di un luogo molto suggestivo con vento e panorama unico, con la montagna alle spalle e una zona meravigliosa per ammirare l'oceano in tutta la sua bellezza e forza. Inadatta ai bimbi.
Per soggiornare in Spagna basta essere in possesso di Carta d'identità elettronica valida per l'espatrio, con validità residua superiore ai sei mesi. Il Paese fa parte dell’UE e aderisce all’accordo di Schengen, non è pertanto necessario il visto di ingresso.