Caricamento
Palumbo Waves è un eccellente resort quattro stelle a Zanzibar, in Tanzania, a 5 km da Nungwi e a 55 km da Stone Town e dal suo aeroporto. La struttura, da poco inaugurata, offre soggiorni lussuosi in riva al mare 120, con vista sulla stupenda Baia di Kendwa. Perfetta per chi ricerchi comfort e relax lontano dalle grandi catene alberghiere, Palumbo Waves è la soluzione ideale per una vacanza in Tanzania.
Palumbo Waves si affaccia sulla Baia di Kendwa, a 250 metri dalla spiaggia di sabbia bianca. A disposizione degli ospiti iombrelloni, lettini e teli mare in spiaggia. Il lido è raggiungibile a piedi o con il servizio navetta gratuito disponibile su richiesta.
Il fenomeno delle maree, essendo localizzato sulla costa nord-ovest è meno intenso nella zona della struttura, ciò consente agli ospiti una tranquilla balneazione durante il soggiorno.
Palumbo Waves dispone di 120 camere distribuite su cinque piani. Ogni unità abitativa è dotata di servizi privati, aria condizionata, cassetta di sicurezza e balcone privato. Per un comfort aggiuntivo, sono disponibili a pagamento TV e minifrigo. La struttura propone diverse tipologie di camere, tra cui standard, vista mare e Suite per soddisfare le esigenze di ogni cliente.
Palumbo Waves si prende cura dei suoi ospiti con un servizio di ristorazione in Soft All Inclusive presso il ristorante principale. Comprende colazione, pranzo e cena serviti a buffet presso il ristorante centrale. Include anche il consumo di bevande al bicchiere: acqua, soft drink e caffè americano durante i pasti e secondo gli orari del bar.
La struttura dispone di altri due ristoranti à la carte a pagamento, di cui uno sul rooftop dell’hotel e uno in spiaggia aperto solo la sera. Sono a disposizione anche 4 bar di cui uno in spiaggia.
Passaporto: con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di ingresso nel paese.
Visto di ingresso: obbligatorio sia per motivi di affari che di turismo non può essere più rilasciato dalle ambasciate ma soltanto online prima della partenza. Se utilizzi la procedura in inglese, vai sul sito ufficiale dell'immigrazione in Tanzania visa.immigration.go.tz e completa la domanda almeno 10 giorni prima della partenza. Tieni conto che potrebbero esserci ritardi, specialmente in alta stagione. Se preferisci assistenza in italiano, il Consolato Onorario a Milano offre un servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7, che permette di rilasciare il visto tramite la compilazione di moduli presso il sito consolatotanzania.org. È possibile solo n caso di emergenza, entro 6 giorni, ma solo per richieste fatte attraverso il proprio canale.
Certificazione internazionale di assicurazione sanitaria: valida per la Tanzania e Zanzibar, è obbligatoria da settembre e copre le spese mediche e il rimpatrio aereo se necessario. Da fare autonomamente prima della partenza al seguente sito https://visitzanzibar.go.tz/.