Caricamento
Il Paradise Park Fun Lifestyle Hotel è un hotel 4 stelle che sorge nella splendida località di Los Cristianos, nella zona sud-ovest di Tenerife. La struttura offre ambienti spaziosi e moderni, ideati per soddisfare le esigenze delle famiglie, ma con un tocco di esclusività: due aree Only Adults, ideali per chi desidera momenti di puro relax e tranquillità. Un mix perfetto tra comfort e svago, immerso nel paesaggio suggestivo delle Canarie.
La struttura è situato vicino a tantissime spiagge di Tenerife, come Playa de los Cristianos (che dista circa 1 km) Costa Adeje e Playa de las Americas, caratterizzate da sabbia sottilissima e acque cristalline. Inoltre la struttura offre un servizio navetta per il centro della città e per la spiaggia di Playa Las Vistas che dista all'incirca 1 km.
Le camere recentemente rinnovate, dispongono tutte di WI-FI gratuito, armadio, TV satellitare, aria condizionata, minibar, bagno con doccia e balcone con vista sulle montagne o sulla città. Disponibili Camere standard (possono ospitare 2 persone più eventuale infant) e Camere Premium (occupazione massima 4 persone più eventuale infant)
Il Paradise Park Fun Lifestyle Hotel dispone di due ristoranti: il ristorante principale +FUN e un ristorante a pagamento. Ristrutturato nel 2020, il ristorante +FUN si trova al piano terra e offre piatti locali e internazionali con Show Cooking.
La struttura vanta anche quattro bar, due dei quali servono snack. L’abbigliamento richiesto è smart casual, mentre per le serate di gala, come Natale e Capodanno (supplemento obbligatorio per i cenoni), è previsto un dress code formale.
Il trattamento previsto è di Mezza Pensione (prima colazione e cena), ma con un supplemento gli ospiti possono optare per la Pensione completa (prima colazione, pranzo e cena).
Nei dintorni dell'hotel, ci sono diverse attrazioni da visitare:
Passaporto o carta d'identità: per soggiornare alle Canarie è necessario il passaporto o la carta di identità valida per l'espatrio. Il Paese fa parte dell’UE e aderisce all’accordo di Schengen, non è pertanto necessario il visto di ingresso.