


























Caricamento
Peninsula Bay è un hotel a misura d'uomo sito a Blue Bay, nella parte sudorientale, la più autentica, dell'isola di Mauritius. Si trova a soli 15 minuti d'auto dall'aeroporto e vicino a Mahébourg, un allegro villaggio con tanto di mercato tipico e Museo Navale. Peninsula Bay è circondato dalla laguna costellata da un giardino di coralli di ben 50 specie diverse: insomma, il luogo ideale dove praticare snorkeling e ammirare la splendida fauna marina che dimora nelle acque cristalline dell'isola. La spiaggia privata a disposizione dell'hotel permette di godere del mare in completo relax.
Peninsula Bay dispone di una piccola spiaggia con sedie a sdraio e ombrelloni. La capanna nautica mette a disposizione canoa, kayak, vele Laser, pedalò, windsurf e pagaia e propone una serie di attività a pagamento.
Peninsula Bay dispone di 95 camere, tutte con aria condizionata individuale, cassaforte, spogliatoio, set per tè/caffè, TV via cavo, telefono con accesso internazionale, frigorifero, bagno
(doccia o vasca) con asciugacapelli. Queste le opzioni per l'alloggio:
Peninsula Bay propone la formula tutto compreso, disponibile dalle 14 del giorno di arrivo alle 11 del giorno di partenza, che comprende: colazione americana, colazione mini buffet o menù Table d'hôte, cena a buffet a tema o menù, selezione di cocktail, bibite analcoliche e acqua minerale.
Tè, caffè, crêpes & snack sono servite dalle 15:30 intorno alla piscina.
Vino, liquori, birra, whisky importati e di marca rinomata sono a pagamento.
Tre sono i ristoranti ospitati dalla struttura:
Il bar Le Colonel è aperto dalle 10 a mezzanotte, con una suggestiva terrazza all'ombra delle palme da cocco.
Peninsula Bay si trova a ridosso della Blue Bay Beach, nella parte sudorientale di Mauritius. L'isola è famosa per le sue caratteristiche naturalistiche mozzafiato: dalle spiagge alle acque cristalline dell’Oceano Indiano, dalla colorata fauna marina alle incantevoli barriere coralline. Insomma, un luogo ideale per praticare snorkeling. La posizione dell'hotel permette altresì di godere della tranquillità di Blue Bay e di Mahébourg, piccola cittadina interessante da visitare anche dal punto di vista storico e culturale. A una quarantina di chilometri si può visitare il Black River Gorges National Park, mentre la capitale Port Luis dista 50 km, ovvero circa 45 minuti in taxi. Luoghi d'interesse a meno di un'ora di macchina dall'hotel sono:
Port Luis: capitale dell'isola di Mauritius, è stata costruita dagli inglesi, in stile coloniale, nel 1835. Circondata dalle montagne dette Port Luis Moka, frequentate degli appassionati di trekking, ha nell'Ippodromo di Champs de Mars (costruito nel 1812) la meta più affascinante. Ma sono interessanti da visitare anche la Villa Coloniale Eureka, il Giardino Botanico Sir Seewoosagur Ramgoolam, il Blue Penny Museum, il museo di storia naturale, la cattedrale di San Luigi, il caratteristico bazaar e il lungomare di Caudan.
Animali non ammessi.
Per raggiungere la struttura: gli orari dei voli saranno confermati per il volo di andata, al ricevimento della convocazione dell’aeroporto; per il volo di ritorno, direttamente sul posto dal nostro rappresentante a destinazione.
Il prezzo include:
Il prezzo non include:
Vacanze a Mauritius e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore a Mauritius. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: necessario il passaporto, mentre il visto non é richiesto per viaggi turistici o di affari fino a 90 giorni di permanenza nel Paese. Occorre comunque essere in possesso del biglietto aereo di ritorno.