Caricamento
Sol Tenerife si trova sulla costa sudovest delle Canarie, precisamente a Playa las Americas, nel comune di Arona. La sua posizione strategica, direttamente sul mare, permette agli ospiti di raggiungere facilmente alcune delle attrazioni più famose di Tenerife, tra cui la meravigliosa spiaggia di Troya, il Parco Siam e, per gli amanti del divertimento, il Jungle Park, l'Acqualand e i campi da golf. Con il centro del paese a pochi passi e l'aeroporto a circa 17 km di distanza, il Sol Tenerife rappresenta una comoda destinazione per godersi una splendida vacanza al mare alle Canarie.
Il Sol Tenerife si trova direttamente sull'incantevole spiaggia di Playa de Las Americas, a circa 300 metri dalla struttura. A disposizione degli ospiti, servizio spiaggia a pagamento, comprensivo di ombrelloni e lettini.
Sol Tenerife dispone di 522 camere accoglienti e funzionali, distribuite nei 2 edifici di 11 piani. Disponibili in formula singola, doppia e tripla, le camere sono tutte dotate di aria condizionata, TV satellitare, telefono, cassaforte (a pagamento), Wi-Fi, mini frigo, asciugacapelli e balcone.
La struttura propone un'offerta ristorativa ampia, mettendo a disposizione degli ospiti, 1 ristorante e 2 bar, di cui uno presso la piscina, che servono bevande e snack. Sol Tenerife offre un trattamento di mezza pensione, con colazione e cena servite a buffet presso il ristorante principale. Disponibile anche il trattamento All inclusive con supplemento, comprensivo di colazione, pranzo e cena serviti a buffet e il trattamento di B&B che include colazione e soggiorno.
La posizione privilegiata del Sol Tenerife consente agli ospiti di visitare comodamente alcune fra le più belle e famose spiagge dell'isola. A partire da quella distante 300 metri dall'hotel, ma anche la vicina Playa di Troya ad esempio, poco più distante. Non sono lontani nemmeno i luoghi della movida di Playa las Americas, il centro della vita notturna di Tenerife, raggiungibili con una bella passeggiata. Un po' più distanti le altre meraviglie dell'isola, fra le quali:
Vacanze in Spagna e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Spagna. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: è necessario il passaporto o la carta di identità valida per l'espatrio, con validità residua di almeno sei mesi alla data di arrivo nel Paese.
Visto d'ingresso: Il Paese fa parte dell’UE e aderisce all’accordo di Schengen, non è pertanto necessario il visto di ingresso.