
















Caricamento
Il Promenade Naama Bay Beach Resort è una comfortevole struttura turistica situata in una delle zone più vive di Sharm El Sheikh, in Egitto. L'accesso diretto alla passeggiata pedonale della baia e la dotazione di una spiaggia privata, rende la sistemazione ideale per chi vuole godersi le splendide acque del Mar Rosso di giorno e la divertente vita notturna di sera, grazie alla presenza di tanti vivaci locali. Con vista sul deserto del Sinai incornicato dalle montagne, vi è un'altra parte dell’hotel denominata Naama Bay Promenade Mountain Resort, che si trova a soli 500 metri dalla spiaggia, in seconda linea rispetto alla zona Beach Resort.
Promenade Naama Bay Beach Resort ha un accesso diretto sul mare e mette a disposizione un servizio spiaggia con ombrelloni, lettini e teli da mare. La conformazione della spiaggia e del fondale digradante rende la baia particolarmente comoda e adatta anche ai più piccoli.
Promenade Naama Bay Resort ha un'ampia dotazione di camere disposte su tre piani e due sezioni: Beach in prima linea, e Mountain in seconda linea. Tutte le camere sono fornite di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv satellitare con alcuni canali italiani, minifrigo, cassetta di sicurezza, connessione wi-fi gratuita e balcone o veranda.
Presso il Promenade Naama Bay Beach Resort ci sono quattro ristoranti, di cui uno principale a buffet e tre à la carte aperti per cena a pagamento: il Parmizzanos con cucina italiana, il Kona Kai con specialità giapponesi ed il BBQ beach direttamente sulla spiaggia. Sono ben quattro i bar dove concedersi una pausa caffè o rinfrescarsi, suddivisi tra spiaggia, area lobby e piscina.
La formula All Inclusive comprende: Colazione al buffet presso il ristorante principale dalle 7 alle 10, Late breakfast continentale dalle 10 alle 11, pranzo e cena a buffet con bevande analcoliche ed alcoliche locali. Caffè, the, soft drinks e bevande alcoliche locali senza limiti dalle 11 alle 22 presso il Beach Bar, possibilità di snacks presso il Beach Restaurant dalle 13 alle 16. Gelato in porzione dalle 16 alle 17 presso il Beach Bar. Inoltre presso il ristorante principale dalle 21 a mezzanotte sono servite zuppe e minestre.
Fra i punti di forza del Promenade Naama Bay Beach Resort c'è sicuramente la posizione. Allocato al centro di Naama Bay, dista solamente 6 km dalla città vecchia di Sharm e 10 km dall'aeroporto. Circondata da locali, la zona risulta essere particolarmente gradevole e vivace, con la possibilità di ammirare sia i fondali e la peculiare barriera corallina, sia la natura più aspra ma ugualmente interessante del deserto del Sinai. Spostandosi un po', ci sono altre attrazioni naturalistiche da non perdere:
Animali non ammessi.
NOTA BENE: le compagnie aree e gli orari dei voli sono soggetti a variazioni a seconda della disponibilità, gli stessi saranno riconfermati al ricevimento dei documenti di viaggio.
E' inclusa nel prezzo l'assicurazione obbligatoria.
Vacanze in Egitto e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Egitto. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: è necessario il passaporto con validità residua di almeno sei mesi alla data di arrivo nel Paese. Il Visto Sinai è incluso nella quota e permette di spostarsi solo ed esclusivamente all’interno della costa meridionale del Sinai. Valido solo per soggiorni inferiori ai 14 giorni. Se la permanenza eccede i 14 giorni o se si desidera viaggiare al di fuori dell’area della costa meridionale del Sinai è necessario richiedere un visto turistico ordinario.