Caricamento
V Hotel Ex Pyramisa è un incantevole resort cinque stelle a Sharm El Sheikh, nella vivace Naama Bay in Egitto. Direttamente sul mare, la struttura è l'ideale per gli appassionati di immersioni, grazie alla barriera corallina che si estende fino alla spiaggia. Il Resort gode inoltre di una posizione ottimale distante solamente 4 km dall'aeroporto di Sharm El Sheikh e 7 Km dal centro cittadino. Grazie alla spiaggia privata, la bellissima piscina e tutti i comfort di cui dispone, Pyramisa Beach è la scelta ideale per una vacanza di lusso sul Mar Rosso.
V Hotel Ex Pyramisa sorge a ridosso di una bellissima spiaggia privata a Sharm El Sheikh, lunga 700 metri. La struttura gode di un accesso diretto al mare e mette a disposizione dei suoi ospiti il servizio spiaggia gratuito comprensivo di lettini, sdraio e ombrelloni. Si può accedere al mare sia via spiaggia che tramite il pontile, è comunque consigliabile l'uso di scarpette.
Il Resort offre confortevoli ed eleganti sistemazioni in formula Standard situate in edifici a 2 piani con balcone o terrazza, vista giardino o vista mare. Disponibili anche le camere Family. Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, TV, set da caffè e tè, telefono (a pagamento), minibar (a pagamento, con acqua e caffè inclusi), cassetta di sicurezza, asciugacapelli e set da bagno. Nota bene: le camere vista mare prevedono un supplemento.
V Hotel Ex Pyramisa dispone di tre ristoranti che propongono cucina italiana, indiana e internazionale.
La struttura offre un trattamento in formula All Inclusive con colazione, pranzo e cena serviti a buffet presso il ristorante principale e soft drink inclusi ai pasti. La formula comprende inoltre il consumo di bevande analcoliche/alcoliche locali presso i bar a seconda dell'orario di apertura e chiusura.
La struttura si trova nella suggestiva cornice di Sharm el Sheikh tra il deserto della penisola del Sinai e il Mar Rosso, a 100 Km da Dahab e dal Blue Hole, ed a 7 Km dalla baia di Naama Bay. La località è nota per il suo tramonto, per le spiagge sabbiose e le acque trasparenti, per la stupenda barriera corallina ma soprattutto per le attività suggestive nel deserto circostante. Gli amanti della natura e dei paesaggi potranno raggiungere il Parco Naturale Ras Mohamed (a 46 Km), andare al Dolphina Park o fare un tour sottomarino per ammirare la bellezza dei fondali. I turisti amanti dell’avventura, invece, troveranno sicuramente emozionante andare in moto nel deserto all’alba e al tramonto, fare un Super Jeep Safari oppure la tradizionale Cammellata nel deserto. Partendo dalla struttura è possibile visitare:
Il Parco Nazionale Ras Muhammad: la meta ideale per i sub e gli appassionati di immersioni, grazie alla fauna e alla flora marina che affollano le barriere coralline di Shark e Yolanda e i dintorni del relitto Thistlegorm;
Monastero di Santa Caterina: a 206 Km da dalla struttura, situato nel cuore del deserto alle pendici del Monte Sinai, è il più antico convento cristiano, costruito nel 530 D.C., ed ospita una ricca collezione di icone, libri antichi e preziosi manoscritti dal mondo. Da sempre è uno dei luoghi di pellegrinaggio più importanti della cristianità, con il suo Mosaico della Trasfigurazione di Gesù ed il mitologico Rovero Ardente, dove si narra che Dio parlò a Mosé.
La quota include:
La quota non include:
Infant: in conferma immediata, paga solo tasse (79€).
Animali: Non Ammessi.
Vacanze in Egitto e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Egitto. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese