Caricamento
Queen Sharm Beach si trova a Sharm El Sheikh, nella Baia di Ras Umm Sid, in Egitto. La struttura è disposta attorno a una spaziosa piscina, arricchita da elementi tipici che contribuiscono a creare l'ambiente perfetto per una tradizionale vacanza al mare in Egitto. La posizione panoramica sulla baia, offre ampie terrazze rialzate ideali per prendere il sole, insieme a suggestive calette con accesso sabbioso al mare.
Il Queen Sharm Beach sorge direttamente sul mare, il tratto di spiaggia posto di fronte all’hotel è composto da roccia intervallata da due belle calette di sabbia con accesso sabbioso digradante al mare. La caletta più ampia dispone di un pontile galleggiante lungo 50 m che consente il facile accesso al mare oltre la barriera corallina. I tratti rocciosi sono invece stati attrezzati creando ampie zone solarium con sabbia riportata.
Il servizio spiaggia comprende ombrelloni e lettini allestiti nei tratti rocciosi.
Queen Sharm Beach dispone di una Spa (a pagamento) dove concedersi un momento di relax e pausa grazie alla possibilità di fare trattamenti e massaggi.
Queen Sharm Beach dispone di 242 camere tutte dotate di aria condizionata, Wi-Fi (a pagamento), TV, minifrigo, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, terrazza/balcone. Alcune dispongono di vista mare, offrono stesse dimensioni e servizi e
variano solo per la vista.
Queen Sharm Beach dispone di un ristorante principale con servizio a buffet e di 2 snack bar per il ristoro, di cui uno in spiaggia e uno in area piscina.
La struttura offre un trattamento Hard All Inclusive che include colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale. Durante la giornata, sono disponibili snack dolci e salati: dalle 11:00 alle 13:00 allo snack bar in spiaggia e dalle 13:00 alle 17:00 allo snack bar in piscina. Inoltre, prevede il consumo illimitato di acqua, caffè americano, cappuccino, tè, soft drink, birra e alcolici locali serviti in bicchiere, disponibile nei due bar dalle 13:00 alle 23:00, secondo i rispettivi orari di apertura.