





































Caricamento
Red Sea Hotel è un resort nella Baia di Abu Dabbab, a Marsa Alam, in Egitto. Simile a un'oasi incastonata tra le montagne e la splendida spiaggia incontaminata, si cela questo angolo di Italia in un paradiso africano, un Eco Club con 62 bungalow tutti costruiti in legno e dotati di ogni comfort. La meta ideale per gli amanti della natura, delle immersioni subacquee e dello snorkeling grazie alla sua posizione e la connessione naturale con lo spazio che lo circonda. Accogliente, confortevole, un vero riferimento per gli Italiani in vacanza in Egitto, Red Sea Hotel è la soluzione ideale per una vacanza in Egitto.
Red Sea Hotel si trova a pochi passi dalla spiaggia di Abu Dabbab. Qui, assistiti dal bar in spiaggia della struttura, gli ospiti potranno fare una pausa dopo una nuotata, dopo una mattinata ad abbronzarsi al sole, oppure dopo qualche ora di immersione o di snorkeling nei fondali di questo mare stupendo.
Red Sea Hotel accoglie i suoi ospiti nei suoi 62 bungalow, tutti rigorosamente costruiti in legno, nel pieno rispetto della natura circostante, e dotati di ogni comfort come aria condizionata, minibar e bagno privato.
Red Sea Hotel si prende cura dell'appetito sei suoi ospiti nel suo ristorante affidato alle sapienti mani di uno chef italiano per deliziare gli ospiti con gustosi piatti tipici della cucina italiana, con succulente grigliate e con l’immancabile pizza time. La cucina si preoccupa anche di offrire agli ospiti un'esperienza gastronomica autentica con piatti e prelibatezze tipiche della gastronomia egiziana. I bar dell’esclusiva spiaggia, infine, sono a disposizione degli ospiti con cibo à la carte e bevande mentre ci si rilassa sulla spiaggia di Abu Dabbab.
Red Sea Hotel si trova a nella baia di Abu Dabbab, una splendida località di mare egiziana non troppo distante dalla stupende spiagge di Sharm El Luli, una laguna di barriera corallina ricca di pesci variopinti, e di Ras Hankorab. Questo tratto di litorale continentale dell'Egitto affaccia sul Mar Rosso con vista sulla penisola del Sinai ed è una località apprezzata particolarmente dagli amanti dell’avventura, che troveranno sicuramente emozionante andare in moto o in quad nel deserto, fare un Jeep Safari oppure una tradizionale cavalcata o cammellata nel deserto. Nei pressi della struttura i turisti potranno visitare:
Animali non ammessi.
Per raggiungere la struttura: gli orari dei voli saranno confermati per il volo di andata, al ricevimento della convocazione dell’aeroporto; per il volo di ritorno, direttamente sul posto dal nostro rappresentante a destinazione.
E' inclusa nel prezzo l'assicurazione obbligatoria.
Vacanze in Egitto e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Egitto. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: è necessario il passaporto con validità residua di almeno sei mesi alla data di arrivo nel Paese. Il visto è obbligatorio, da richiedere presso i Consolati e l’Ambasciata d'Egitto.