Caricamento
Relais & Sport Torre Del Grifo si trova a Mascalucia in Sicilia, sul versante meridionale dell’Etna. Noto per il suo circolo sportivo, raggiungibile tramite un viale interno alla struttura. L’hotel mette a disposizione di una Spa dove ritrovare energia e benessere in un ambiente unico, curato nel design. La soluzione perfetta per chi desidera trascorrere una tranquilla vacanza in Sicilia all’insegna dello sport e del relax.
La Spa Torre del Grifo è un centro benessere dove potersi prendere cura del proprio corpo con acqua, vapori, profumi, sapori, suoni per momenti di benessere assoluto. La Spa, comprende: ingresso alla piscina idromassaggio, sauna Finlandese, cabina del sale, docce emozionali e zona relax con lettini riscaldati. L'accesso alla Spa è consentito a partire dai 16 anni compiuti.
Hotel Torre del Grifo dispone in totale di 60 camere ampie e luminose con un arredamento ricercato ed elegante che privilegia le tonalità calde e avvolgenti creando un'atmosfera raffinata. Le camere, ad eccezione delle quadruple, sono tutte dotate di un letto matrimoniale King Size o su richiesta di letti singoli. Le camere qudruple sono composte da 2 letti ad 1 piazza e mezza con possibilità di aggiunta letto bimbo. Dotate di balcone o terrazzo con tavolo da cocktail e 2 sedie per rilassarsi e godere della vista del parco del resort.
Il ristorante di Torre del Grifo Village propone piatti della cucina nazionale e regionale. La struttura offre una ricca colazione e cena con un’ampia scelta comprensiva di un antipasto, un primo, un secondo e contorno. Acqua inclusa ai pasti. Trattamento di Mezza Pensione con prima colazione e cena.
Relais & Sport Torre Del Grifo sorge a Mascalucia, a solo 12 km da Catania, in posizione riservata e tranquilla. Dalla struttura è possibile organizzare una visita al meraviglioso borgo marinaro di Giardini Naxos, la prima colonia greca in Sicilia dove si trova la Riserva Naturale considerata Perla dello Ionio. Da qui è possibile ammirare tutta la baia, protetta dalle alte pareti dei promontori del Capo S. Andrea, che ospita la famosa Grotta Azzurra e del Capo Taormina. A breve distanza è possibile visitare il Parco Archeologico di Siracusa, la zona più rappresentativa dell’antica città greco romana dove è possibile visitare i principali monumenti: il Teatro Greco, l’Anfiteatro Romano, l’Orecchio di Dionisio e la Grotta dei Cordari. Da qui è possibile inoltre avventurarsi per Ortigia dove ammirare templi e palazzi barocchi, vicoli arabi e la splendida fontana. Non troppo distante Noto, gioiello assoluto del barocco siciliano, Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO. Un vero e proprio museo a cielo aperto. Nelle immediate vicinanze della struttura è possibile visitare:
Check in: dalle 15 - Check out: entro le 10. Animali non ammessi. TASSA DI SOGGIORNO da pagare obbligatoriamente in loco secondo disposizioni comunali.