Caricamento

Residence Airone

gb travel

Toscana, Grosseto, Orbetello

Wi-Fi Wi-Fi
Parcheggio Parcheggio
Ristorante Ristorante
Bar Bar
Campo da Tennis Campo da tennis
Area Giochi Area Giochi
Altro
Residence Airone Residence Airone Residence Airone Residence Airone Residence Airone Residence Airone Residence Airone Residence Airone Residence Airone Residence Airone Residence Airone Residence Airone Residence Airone Residence Airone Residence Airone Residence Airone Residence Airone

Informazioni rapide

  • camere 36
  • aeroporto di Firenze 188 km
  • FS Arezzo 178 km
  • spiaggia 150 mt
  • centro abitato 1,5 km
  • animali ammessi
85% Valutazione
POSIZIONE 8.5 / 10
80% Valutazione
STRUTTURA 8 / 10
80% Valutazione
CAMERE 8 / 10
80% Valutazione
RAPPORTO QUALITA' PREZZO 8 / 10

Il Residence Airone è immerso nella pineta marittima del Tombolo di Giannella, nella provincia di Grosseto in Toscana. Si tratta di un complesso turistico residenziale, composto da graziose costruzioni a due piani, in posizione particolarmente tranquilla e silenziosa. A poche centinaia di metri ristoranti, pizzeria, minimarket, vendita diretta dai contadini, equitazione e pontile d’attracco. Servizi di Golf sono disponibili a pochi km, come la farmacia e il servizio medico. Il luogo ideale dove trascorrere una vacanza in compagnia della propria famiglia e dei propri amici animali.

SERVIZI

Struttura: Wi-Fi, parcheggio gratuito (incustodito), ristorante, bar.

Spiaggia: di sabbia.

Camere: angolo cottura, bagno privato con servizi igienici e doccia, area giochi bimbi, balcone o patio, aria condizionata, TV, frigorifero, lavatrice a gettoni, riscaldamento, scrivania, utensili da cucina.

Trattamento: residence.

Sport e attività: campo da tennis.

Bambini e ragazzi: parco giochi.

SPIAGGIA

Il Residence Airone sorge a 150 metri dal mare e dalla Spiaggia della Giannella di sabbia libera o attrezzata, particolarmente adatta ai bambini in quanto il fondale digrada molto lentamente e dà loro la libertà di giocare in tranquillità. Nelle immediate vicinanze è possibile anche praticare vela, diving, kitesurf, passeggiate a cavallo, cicloturismo, e di noleggiare piccole imbarcazioni per andare alla scoperta delle spiagge vicine. Il servizio spiaggia non è presente, ma in zona ci sono tanti stabilimenti balneari attrezzati dove è possibile noleggiare ombrelloni e lettini (a pagamento).

CAMERE

Il Residence Airone dispone in totale di 36 appartamenti divisi in bilocali per 4 o 5 persone, arredati con gusto composti da: angolo cottura, bagno privato con servizi igienici e doccia, area giochi bimbi, balcone o patio e dotati di: aria condizionata, TV, frigorifero, lavatrice a gettoni, riscaldamento, scrivania, utensili da cucina.

TRATTAMENTO E RISTORAZIONE

All’interno del complesso si trova il rinomato ristorante Trattoria Pesce Povero, che offre piatti cucinati con il pescato locale. La struttura offre un trattamento di residence che comprende il solo pernottamento.

DA VISITARE

Il Residence Airone sorge a Giannella, elegante e rinomata terra del Monte Argentario che offre spettacoli naturali di rara bellezza, con spiagge incastonate tra le rocce raggiungibili a piedi o via mare e antichi borghi di pescatori, oltre ai paesaggi della campagna maremmana ricca di colline boscose, oliveti, vigneti e di pittoreschi centri storici di cultura italiana. Ecco alcune delle cose che vale la pena visitare o fare in zona: 

  • Aperitivo e struscio a Orbetello: per entrare nello spirito della cittadina, si consiglia una passeggiata pomeridiana lungo il Corso di Orbetello con shopping nei suoi negozi alla moda seguito da un buon aperitivo nelle le vie del Centro.
  • Parco naturale  dell’Uccellina: detto anche Parco naturale della Maremma, è vasto oltre 10.000 ettari e si estende in provincia di Grosseto nel cuore della Maremma, offrendo punti panoramici mozzafiato come la cima dei Poggio dei Lecci che guarda tutta la costa e il mar Tirreno con le isole del Giglio, Elba e Corsica, oltre all’avvistamento di numerose specie animali locali come cinghiali daini, caprioli, istrici, tassi, volpi, gatti selvatici, faine e donnole.
  • Giardino dei Tarocchi: per i patiti dell’occulto, la cittadina di Capalbio offre un’attrazione davvero singolare: l’eclettico giardino che ospita i mostri in ceramica di Niki de Saint Phalle, raffiguranti gli arcani maggiori dei tarocchi. Un’imperdibile bomba psichedelica che arricchisce il paesaggio bucolico della Toscana di colore.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Check-in: tra le 17:00 e le 20:00

Check-out: entro le 9.30

Baby: infant (0-3 anni) gratis in lettino (su richiesta e con disponibilità limitata).

Animali: ammessi di piccola/media taglia (su richiesta).

Pulizia finale: € 60

Noleggio biancheria da bagno e da letto (esclusa cucina): euro 10 cambio/persona

Tassa di soggiorno: da pagare esclusivamente in contanti, secondo disposizioni comunali.

ESPANDI DESCRIZIONE..
Apri la mappa