












Caricamento
Il Residence Baia Verde si trova in uno dei quartieri residenziali più comodi e rinomati di Gallipoli, la cittadina salentina conosciuta ormai in tutta Italia e anche all’estero non solo per la sua movida, ma anche per le sue bellezze naturalistiche e paesaggistiche. Inizialmente piccolo quartiere periferico di Gallipoli, Baia Verde era originariamente destinato alle residenze estive di chi viveva nei paesi limitrofi della zona; nel corso del tempo il quartiere è diventato un punto di riferimento per i turisti.
Le villette che compongono il Residence Baia Verde sono tutte di recente costruzione, a qualche centinaio di metri dal mare e a 2 km dal lungomare, hanno il posto auto a disposizione e al primo piano sono dotate di terrazzo attrezzato, mentre al piano terra hanno il patio attrezzato. Ciò detto, le villette rappresentano una comoda soluzione per vivere liberamente una divertente vacanza in Salento.
Il Residence Baia Verde si trova a soli 350 metri dalla spiaggia di sabbia che caratterizza la costa di Gallipoli. A disposizione dei turisti c'è sia la spiaggia libera, sia stabilimenti balneari attrezzati. Possibile anche praticare sport acquatici e immersioni subacquee (a pagamento).
Le villette a schiera del Residence Baia Verde sono tutte di recente costruzione e suddivise tra piano terra e primo piano, fanno parte di un complesso di 12 unità abitative, distanti circa 350 metri dalle spiagge di sabbia libera o privata e a 2 km dal Lungomare Galilei di Gallipoli; le villette sono tutte a struttura trilocale, da 4/5/6 posti letto. Tutte le villette, luminose e accoglienti, sono arredate con gusto e dotate di tv e aria condizionata (a pagamento). Queste le soluzioni possibili:
Gli appartamenti sono disponibili ovviamente nella sola Formula Residence, con i seguenti supplementi obbligatori a pagamento: il forfait consumi, la pulizia finale e la cauzione rimborsabile. A pagamento aria condizionata, biancheria da cucina e da bagno (su richiesta alla prenotazione).
Residence Baia Verde si trova a Gallipoli, cittadina turistica che non ha bisogno di presentazione, caratterizzata da una movida vivace e divertente. Oltre alle bellezze che caratterizzano Gallipoli - il centro storico, il castello, il lungomare e le spiagge - nelle vicinanze si può visitare:
Check-in: ore 16-19
Check-out: ore 9-10
Inizio/fine soggiorno: domenica (ore16-19) - domenica (ore 9-10). Gli arrivi fuori orario non sono accettati se non concordarti con la direzione (€ 50 dalle 20 alle 24)
Nota bene: supplementi obbligatori sono il forfait consumi, la cauzione rimborsabile e la pulizia finale
Tassa di Soggiorno: Secondo disposizioni comunali, 7 € a persona a soggiorno
Animali: ammessi solo di piccola taglia, con supplemento