Caricamento
Il Residence La Madonnina si trova sulle colline sopra Limone sul Garda, in provincia di Brescia. La struttura, composta da 6 confortevoli appartamenti, è in una posizione tranquilla tra il verde di ulivi secolari e a breve distanza dal centro cittadino. Gli appartamenti, tutti bilocali situati al piano terra o al primo piano, sono dotati di balcone esterno e alcuni dispongono anche di vista sull’incantevole Lago di Garda. Il Residence La Madonnina è la soluzione ideale per una vacanza in Lombardia, sulle sponde del lago, immersi in un panorama indimenticabile in grado di garantire un’esperienza perfetta a ogni ospite.
Il Residence La Madonnina si trova a 850 metri da una delle spiagge di ciottoli più famose di Limone sul Garda, la spiaggia di Cola che si affaccia direttamente lungo la riva balneabile del lago.
La spiaggia di ciottoli e ghiaia è ad accesso libero e dispone di parcheggio nelle vicinanze. Possibilità di noleggio pedalò.
Il Residence La Madonnina dispone di 6 confortevoli appartamenti bilocali situati al piano terra o al primo piano, immersi in un panorama indimenticabile. Gli appartamenti dispongono tutti di camera matrimoniale, aria condizionata, Tv, telefono, cassetta di sicurezza, angolo cottura, bagno con vasca, asciugacapelli, balcone e sono disponibili nelle seguenti tipologie:
Sono inclusi nell'utilizzo degli appartamenti pulizie e rifacimento giornaliero, utilizzo angolo cottura, consumi energetici, cambio settimanale della biancheria da letto e da bagno.
Il Residence La Madonnina propone un trattamento di Formula Residence, con solo pernottamento.
Il Residence La Madonnina si trova sulle colline sopra Limone sul Garda, in provincia di Brescia. Da qui si possono organizzare escursioni e gite alla scoperta delle bellezze del Lago di Garda. Nelle vicinanze della struttura è possibile visitare:
Check-in: dalle ore 15
Check-out: dalle ore 10
Animali: ammessi di piccola e media taglia (massimo 15 kg) su richiesta, con supplemento di € 20 al giorno
Tassa di soggiorno: da pagare in loco, secondo disposizioni comunali