
















Caricamento
Residenza del Mare si trova a Sant’Isidoro, una piccola località balneare nel territorio comunale di Nardò, in provincia di Lecce. La struttura si trova a due passi dal mare ed è un ottimo punto di partenza per esplorare le bellezze del Salento: da Porto Cesareo a Gallipoli, fino all’estremo capo di Santa Maria di Leuca. Residenza del Mare è un’oasi di tranquillità e relax, perfetta per una vacanza di coppia in Puglia.
Residenza del Mare si trova a 60 metri dalla spiaggia di sabbia a forma di mezzaluna. Di fronte alla spiaggia, a pochi metri dalla riva, si trova un suggestivo isolotto. La baia è molto riparata dai venti e dalle correnti, per questo motivo il mare è quasi sempre calmo e privo di onde.
Presso la spiaggia sono presenti lidi attrezzati, con servizio spiaggia (a pagamento).
Residenza del Mare dispone di 8 camere, in prevalenza con balcone, arredate con gusto e con i colori e i dettagli che richiamano l’ambiente marittimo, tutte dotate di aria condizionata, Wi-Fi, Tv, telefono, minibar (riempimento su richiesta, a pagamento), asciugacapelli. Le camere sono disponibili nelle seguenti tipologie:
Residenza del Mare dispone di una sala colazione per gli ospiti.
La struttura propone un trattamento di B&B con pernottamento e una ricca e abbondante colazione.
Residenza del Mare si trova a Sant’Isidoro, una piccola località nel comune di Nardò, in provincia di Lecce. Da qui si possono organizzare escursioni alla scoperta delle bellezze del Salento. Nelle vicinanze della struttura è possibile visitare:
Check-in: dalle ore 15
Check-out: dalle ore 10
Animali: ammessi animali di piccola e media taglia (massimo 15 kg) su richiesta, con supplemento di € 20 al giorno
Tassa di soggiorno: da pagare in loco, secondo disposizioni comunali