Caricamento
Le Residenze Capo Falcone sorgono a ridosso del promontorio di Capo Falcone, a RoccaRujaa, in Sardegna. La struttura si trova vicino alla bellissime spiagge La Pelosa e Il Gabbiano, inoltre La zona marittima di Capo Falcone, nel tempo è diventata una delle più ambite di tutta la Sardegna. Gli appartamenti, immersi nel verde, sono inseriti all'interno del complesso residenziale e si trovano a poca distanza dal mare, circa 500/1000 m. Si trovano, inoltre adiacenti ai principali servizi e attrezzature come bar, ristoranti, lidi in spiaggia e market. Residenze Capo Falcone è la soluzione ideale per delle spensierate vacanze in Sardegna in un contesto da sogno.
La prima spiaggia libera si trova a 400/600 metri dal Residence, attrezzata con Lido dotato di ombrelloni e lettini. Il Sevizio Spiaggia non è incluso. Possibilità di nolo in loco di ombrelloni e lettini presso il lido convenzionato.
Gli appartamenti delle Residenze Capo Falcone sono dotati di angolo cottura e del necessario per cucinare e per il riordino. Le unità abitative possono essere al piano terra (dotate di veranda) o al primo piano (dotate di balcone). Sono disponibili nelle seguenti tipologie:
Residenze Capo Falcone si trovano sul promontorio a picco sul mare di Capo Falcone, nella bellissima località di RoccaRujaa, in Sardegna. La struttura si trova nella bella Stintino vicino alle famose spiagge La Pelosa e Il Gabbiano. Nelle immediate vicinanze delle residenze è possibile visitare:
Inizio/ Fine Soggiorno: minimo di 3 notti in tutti i periodi, a eccezione del periodo che va dal 11/08 al 25/08 (soggiorno minimo di 5 notti).
Forfait giornaliero: da pagare in fase di prenotazione, con supplemento a persona (bambini fino a 3 anni esclusi), include luce, acqua, gas, manutenzione e assistenza.
Pulizia Finale: obbligatoria da pagare in loco ad appartamento con sanificazione.
Animali: ammessi di piccola taglia con supplemento da pagare in loco
Cauzione obbligatoria: restituibile a fine soggiorno dopo verifica dello stato dell’appartamento.
Tassa di soggiorno: da pagare obbligatoriamente in loco secondo disposizioni comunali.