Caricamento
Gli Appartamenti San Teodoro si trovano nella nota località turistica di San Teodoro, una delle destinazioni più amate della costa orientale della Sardegna. Gli appartamenti sono distribuiti nei vari centri residenziali della località e si trovano tutti nelle vicinanze dei principali servizi. Il territorio di San Teodoro ospita alcune fra le più belle spiagge della Sardegna come La Cinta e L’Isuledda ed offre una serie di servizi quali negozi, ristoranti, pizzerie e locali notturni. La soluzione ideale per una vacanza in Sardegna indipendente, senza rinunciare al comfort.
Gli Appartamenti San Teodoro distano dai 600 ai 900 metri dalla spiaggia della Cinta.
Gli appartamenti ampi e ben arredati sono inseriti nei vari complessi residenziali di San Teodoro e sono tutti dotati di ingresso indipendente, patio o giardino se al piano terra, balcone se ai piani superiori. Sono disponibili nelle seguenti tipologie:
BILOCALE: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno;
BILO 3/4: soggiorno con angolo cottura e divano letto singolo o doppio, camera matrimoniale e bagno;
TRILOCALE: soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio, camera matrimoniale, una camera doppia e bagno.
Gli Appartamenti San Teodoro offrono un trattamento in formula residence, che comprende il pernottamento in sistemazioni dotate di angolo cottura e di tutto il necessario per la preparazione dei pasti in autonomia. L'angolo cottura è incluso nel forfait consumi (obbligatorio), che comprende luce, acqua, gas, manutenzione e assistenza. La biancheria è esclusa. Possibilità di nolo in loco di biancheria da letto e da bagno.
Il centro di San Teodoro offre tutto ciò che serve per una vacanza in Sardegna all’insegna del divertimento. Negozi di tutti gli articoli, diversi supermarket, ristoranti, pizzerie, locali, bar, discoteche e discopub. Un centro completo che rende la località meta ambita di fama internazionale. Nelle vicinanze è possibile visitare:
Canyoning a Rio Pitrisconi (a 7 km) tra i graniti della Gallura, ai piedi del monte Nieddu, il fiume Rio Pitrisconi permette di vivere esperienze diverse, tra tuffi, calate in corda e un sentiero panoramico immerso nella rigogliosa macchia mediterranea.
La spiaggia della tartaruga (a 12 km), molto piccola, si tratta di un’insenatura sabbiosa tra modellate scogliere e prende il nome da una roccia a forma di tartaruga, oggi senza testa perché decapitata ben due volte. La spiaggia è raggiungibile per mezzo di un sentiero tra rocce granitiche e levigate dal vento e calette di sabbia finissima.
Inizio/Fine soggiorno: libero qualsiasi giorno della settimana. Soggiorni minimo 3 notti in tutti i periodi. Escluso periodo 11/8-25/8 minimo 5 notti
Baby: 0/3 anni gratis. Noleggio culla facoltativo con supplemento al giorno da pagare in loco
Forfait Consumi: a persona a notte (max 5 quote) comprende i consumi di luce, acqua, gas, ricevimento, manutenzione e assistenza.
Pulizia Finale: Obbligatoria da pagare in loco ad appartamento con sanificazione.
Cauzione: € 100 restituibile a fine soggiorno dopo il controllo degli appartamenti.
Animali: ammessi di piccola taglia da pagare in loco
Tasse di Soggiorno: come da disposizioni comunali