
























Caricamento
L'Hotel Riu Palace Tikida Taghazout si trova sulla baia di Taghazout, a 15 minuti dalla città costiera di Agadir, sull'Oceano Atlantico, in Marocco. La posizione sul lungomare consente di respirare appieno l'atmosfera dell'oceano, nel vivace e colorito contesto culturale del Marocco. Indicata per chi cerca una vacanza balenare diversa, alla scoperta degli usi e costumi del Maghreb. Nelle vicinanze dell'Hotel Riu Palace Tikida Taghazout non mancano bar, negozi e ristoranti, mentre la struttura è dotata dei comfort necessari per una vacanza serena e rilassante.
L'Hotel Riu Palace Tikida Taghazout mette a disposizione dei suoi ospiti un servizio spiaggia completo con area riservata e inoltre ombrelloni, sedie a sdraio e teli da mare.
Le camere dell''Hotel Riu Palace Tikida Taghazout sono tutte spaziose e dotate di balcone o terrazza. La decorazione interna degli alloggi si ispira a uno stile contemporaneo con tocchi lignei e predominanti toni di grigio e bianco per creare un'atmosfera accogliente. Le camere sono fornite di salottino, aria condizionata/riscaldamento, TV, cassaforte, wi-fi, mini-bar.
I ristoranti dell'Hotel Riu Palace Tikida Taghazout offrono piatti deliziosi preparati dai loro chef, colazioni a buffet con stazioni di preparazione al momento, gustose specialità marocchine e cucina fusion. Insomma, un autentico festival di sapori! Inoltre per un aperitivo, un rinfresco o uno spuntino ci sono ben sette bar a disposizione, fra i quali: il Lobby-Bar Jungle Bar (aperto h 24), il Lounge bar Terrace Les Epices, il Bar della piscina Bouba e Wave, la Pasticceria Capuchin e il Bar acquatico Amazonien.
Il pacchetto All Inclusive consente di consumare i pasti nei 4 ristoranti seguenti:
NOTA BENE: È richiesto l’abbigliamento formale per cena (pantaloni e camicia con maniche lunghe per gli uomini)
L'Hotel Riu Palace Tikida Taghazout sorge a ridosso del lungomare, sull'Oceano Atlantico, a 44 km dall'aeroporto di Agadir-Al Massira e a soli 15 minuti da Agadir (20 km). Questa città costiera, con un lungomare di circa 10 km, offre uno spaccato della cultura marocchina e un centro alquanto caratteristico. In cima alla collina c'è la kasbah, costruita nel 1541, con le mura originali sopravvissute al terremoto del 1960. Oltre ai paesini nei dintorni, naturalmente interessanti per conformazione e costumi, si può pensare anche a mete un po più distanti ma che vale la pena di visitare:
Il prezzo include:
Il prezzo non include:
Animali non ammessi.
Vacanze in Marocco e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore alle Marocco. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: necessario, la cui validità residua deve essere di sei mesi.
Visto: è consentito l'ingresso senza visto per soggiorni turistici di una durata massima di tre mesi.