Caricamento
Royal Albatros Moderna sorge a Nabq Bay, a Sharm El Sheikh, in Egitto. Il resort si trova in una posizione da sogno, su una spiaggia di sabbia dorata circondata dalla barriera corallina. Di fronte lo Stretto di Tiran, la struttura è ideale per famiglie grazie alle tante piscine, all'animazione, e al parco acquatico all'interno. Royal Albatros Moderna in definitiva, è la soluzione ideale per una vacanza sul Mar Rosso.
La spiaggia davanti al Royal Albatros Moderna alterna tratti rocciosi a due incantevoli calette sabbiose con ingresso dolce in mare. La caletta più grande è dotata di un pontile galleggiante lungo 50 metri, che permette un accesso agevole al mare oltre la barriera corallina. Le aree rocciose sono state attrezzate con zone solarium ricoperte di sabbia, complete di ombrelloni e lettini per il relax degli ospiti.
Disponibile all'interno della struttura, una Spa (a pagamento) dove concedersi un momento di relax e pausa dotata di idromassaggio; possibilità di fare trattamenti massaggi.
Royal Albatros Moderna dispone di 638 camere distribuite su 3 piani tutte dotate di aria condizionata, Wi-Fi, TV, telefono, minibar (2 bottiglie di acqua gratuite, altre consumazioni a pagamento), cassetta di sicurezza, asciugacapelli, balcone/veranda.
La struttura vanta 8 ristoranti, tra cui: il ristorante mediterranean, Il Soprano, che offre cucina italiana, l'orientale Asiatique, l'arabo Tangine, il tedesco Zum Kaiser, il Food Court, il Club Mac sulla spiaggia, e il tailandese White Elephant su prenotazione e a pagamento.
Dispone inoltre di 12 bar, tra cui il Columbus Café aperto 24 ore su 24, uno sport bar, diversi bar in piscina e in spiaggia, l'irish pub, il Terrace Bar, La Veranda Bar e un angolo shisha a pagamento.
Il trattamento previsto è in formula Hard All Inclusive e include: