Caricamento
Safir Waterfalls Resort è un resort 5 stelle che si trova nella baia di Ras Umm-Sid, la più bella di tutta Sharm el Sheikh per mare e barriera corallina. Punto di riferimento per gli amanti dello snorkeling e delle immersioni, il Safir Waterfalls Resort vanta un molo privato sulla spiaggia e alcuni punti di accesso diretto. Proprio per la sua posizione questa struttura è adatta sia alle famiglie con bambini che alle coppie e amici in cerca di relax e divertimento. Riparata dai venti nei mesi invernali è una meta gettonata in qualsiasi stagione, ideale per una fuga a 5 stelle sulle rive del Mar Rosso in Egitto.
Safir Waterfalls Resort si trova sul mare e dispone di una spiaggia di sabbia e di un molo privato. La spiaggia è terrazzata e con comodo accesso al mare ed è disponibile una passerella che consente di immergersi oltre il reef.
Il servizio spiaggia comprende lettini e ombrelloni a disposizione degli ospiti. Mare cristallino e infinità di pesci tropicali sono la cornice perfetta per gli ospiti del Resort.
Safir Waterfalls Resort dispone di un Centro Benessere, dove concedersi un momento di relax e pausa, dotato di Spa con bagno turco, sauna, hammam, possibilità di trattamenti estetici e massaggi.
Safir Waterfalls Resort dispone di camere con vista sul Mar Rosso o sui giardini tutte dotate di aria condizionata, Tv, telefono, bagno con vasca, asciugacapelli, balcone disponibili nelle seguenti tipologie:
Safir Waterfalls Resort dispone di 4 ristoranti dove gustare varie prelibatezze: dai piatti tradizionali arabi presso il Paradise Reef, che si affaccia sulla piscina principale, alla cucina Italiana contemporanea presso il Verdi Bistro, al ristorante a bordo piscina La Cascade dove vengono serviti piatti della cucina internazionale. Per il ristoro a disposizione dei bar.
La struttura propone un trattamento All Inclusive che comprende colazione, pranzo e cena a buffet, bevande incluse ai pasti.
Su richiesta menu per diete particolari e pasti per bambini.
Safir Waterfalls Resort si trova nella Baia di Ras Umm-Sid, la più bella per mare e barriera corallina di tutta Sharm el-Sheikh. Situato tra il Mar Rosso e il deserto della penisola del Sinai offre un’ampia selezione di attività per godere appieno del proprio soggiorno: dalle escursioni in moto o a cavallo di un cammello, alle visite guidate nelle meravigliose città egiziane. Nelle vicinanze della struttura è possibile visitare:
Check-in: dalle ore 15
Check-out: entro le ore 11
Baby: 0-2 anni n.c. gratis
Animali: non ammessi
Vacanze in Egitto e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Egitto. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: necessario con almeno sei mesi di validità residua o Carta identità solo per turismo, valida per l’espatrio con validità residua superiore ai sei mesi, accompagnata da due foto formato tessera necessarie per ottenere il visto che si richiede alle locali Autorità di frontiera all’arrivo nel Paese;
Visto: Il visto Sinai permette di spostarsi solo ed esclusivamente all’interno della costa meridionale del Sinai. Valido solo per soggiorni inferiori ai 14 giorni. Se la permanenza eccede i 14 giorni o se si desidera viaggiare al di fuori dell’area della costa meridionale del Sinai è necessario richiedere un visto turistico ordinario.