Caricamento
Il Santa Caterina Village sorge a Scalea nel cuore del Golfo di Policastro, in Calabria. La struttura affaccia sul bellissimo mar Tirreno, regalando romantici tramonti ai propri ospiti. Il complesso si estende per oltre 40.000 mq ed è circondato da ampie aree verdi di macchia mediterranea. La struttura è divisa in due corpi: resort e village. Il resort si affaccia direttamente sul mare, mentre il village è immerso tra gli alti alberi della pineta. A disposizione degli ospiti vi sono 4 piscine di cui 2 semi olimpioniche adatte per il nuoto e 2 per i piccoli ospiti di cui 1 con acquascivolo. Il Santa Caterina Village è una comoda e divertente soluzione per godersi il Mar Tirreno calabrese in tutto relax.
La struttura si trova direttamente sul mare e dispone di lido privato, con accesso diretto alla spiaggia di sabbia e ghiaia, riservata e attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini e con assistenza bagnanti.
Il servizio spiaggia, incluso nella Tessera Club, comprende 1 ombrellone + 2 sdraio o con un lettino e una sdraio a camera per tutta la durata del soggiorno dalla terza fila in poi.
Il Santa Caterina Village dispone di 380 camere distribuite nei due corpi principali della struttura situati ai due lati della strada statale e che sono collegati tra loro, e con il resto della struttura, da una galleria shopping privata e interna la quale evita di attraversare la strada e dove si possono trovare articoli da mare, abbigliamento, souvenir, idee regalo, giornali e tabacchi. Disponibili in diverse tipologie:
Il Santa Caterina Village propone piatti della cucina nazionale e tipici mediterranei con antipasti, primi, secondi, contorni, verdure cotte e crude, frutta di stagione e dessert, senza dimenticare le specialità della gastronomia calabrese. Su richiesta, anche pietanze senza glutine per celiaci e/o adatte ad altri tipi di intolleranze e allergie.
A disposizione un servizio pasticceria interno per eventuali ricorrenze da festeggiare, previa prenotazione di almeno 24 ore dall’evento (servizio a pagamento extra)
All’interno della struttura sono presenti due bar: il Bar centrale, adiacente la hall, e il Bar Garden, adiacente alla piscina centrale e allo stabilimento balneare. Le consumazioni ai bar non sono incluse nell’arrangiamento.
Il Santa Caterina Village prevede il trattamento in Pensione Completa Plus+ con servizio a buffet con acqua mineralizzata, vino della casa e soft drink da erogatore inclusi (durante i pasti). Prima colazione con caffetteria espressa da erogatore. A pranzo e cena i menù saranno sempre diversi e con tante portate. Per gli ospiti del Corpo Village (camere Comfort e Smart) la colazione, il pranzo e la cena saranno serviti nel grande ristorante con vista sulla piscina semi olimpionica, mentre per gli ospiti del Corpo Resort (camera Resort) la ristorazione sarà servita nel Ristorante Resort loro dedicato (in taluni periodi e i ristoranti potranno essere modificati senza preavviso per esigenze organizzative).
Per i bimbi fino ai 3 anni è previsto il Ristorante dei piccoli ad orari e in spazi appositamente dedicati e una cuoca a disposizione per la preparazione espressa di piatti su misura per la prima infanzia.
La tessera club è obbligatoria dai 4 anni compiuti dal 28/5 al 9/9, da pagare in loco, e comprende l'utilizzo di:
I servizi inclusi nella tessera club saranno fruibili dalle ore 14 del giorno di arrivo fino alle ore 12 del giorno di partenza, orario in cui si dovrà lasciare la struttura liberando contestualmente il posto auto.
La struttura sorge a Scalea, direttamente sul Mar Tirreno, in Calabria. A soli 150 metri si trova la spiaggia di Scalea e a 2 km la bellissima Spiaggetta della Sicculilla. Nelle immediate vicinanze della struttura è possibile visitare:
Check-in: dalle ore 12, consegna camera dalle 17
Check-out: entro le 10
Inizio/fine soggiorno: tutti i servizi inclusi nella tessera club, come l’accesso in spiaggia terminano alle ore 12, orario in cui si dovrà lasciare la struttura liberando contestualmente il posto auto
Baby: da 0 a 4 anni non compiuti, culla con forfait pasti obbligatorio di € 10 al giorno da pagare in loco che comprende i pasti presso il ristorante dei piccoli con menù dedicato
Animali: ammessi di piccola (max 10 kg) e media taglia (max 20 kg) con supplemento
Tassa di soggiorno: obbligatoria da pagare in loco, secondo disposizioni comunali
Nota bene: all’arrivo in struttura sarà consegnata una Santa Caterina Card ovvero una carta ricaricabile prepagata che deve essere utilizzata per i pagamenti al bar, al ristorante. Il credito residuo non utilizzato, sarà restituito prima della partenza