Caricamento
Lo Sheraton Sharm Hotel è un resort esclusivo a Sharm el Sheikh situato tra le splendide baie di Naama e Shark nella zona di Al Pasha Coast. La struttura offre camere lussuose munite di tutti i comfort, e vanta undici piscine con vista panoramica sul mare. Con una meravigliosa spiaggia privata di sabbia lunga 800 metri, lo Sheraton Sharm Hotel offre agli ospiti la possibilità di praticare una vasta gamma di sport acquatici. Con servizi di alta qualità, e una ristorazione incredibilmente variegata, il resort garantisce un'esperienza di relax e divertimento sul Mar Rosso.
Lo Sheraton Sharm Hotel dispone di una spiaggia privata raggiungibile grazie a un pontile galleggiante che consente agli ospiti di attraversare la barriera corallina e di arrivare nel lato di costa in cui è possibile fare il bagno. La spiaggia è ideale per fare snorkeling, grazie alla splendida barriera corallina, ma anche per praticare diversi sport acquatici, è infatti presente l'Aquarius Diving Center.
La struttura mette a disposizione degli ospiti il servizio spiaggia comprensivo di ombrelloni e lettini a uso gratuito degli ospiti.
Lo Sheraton Sharm dispone di un centro di Talassoterapia che utilizza l'acqua marina ed i sali minerali che abbondano nell'area della costa meridionale della Penisola del Sinai. Il centro è composto da sedici sale di trattamenti e comprende vasca idromassaggio jacuzzi, hammam, vichy-shower, piscine con percorsi terapeutici, salone di bellezza, sala fitness e molto altro (a pagamento).
Le camere dello Sheraton Sharm Hotel, frontemare, sono finemente arredate e sono tutte dotate di una meravigliosa terrazza con vista mare. Con una superficie di 40 metri quadrati, tutte le sistemazioni dispongono di aria condizionata a controllo individuale, area salotto, minibar, TV satellitare, telefono, asciugacapelli, Wi-Fi (a pagamento).
Il ristorante principale dello Sheraton Sharm Hotel è il White Cruiser con una gastronomia variegata che va dai piatti locali a quelli internazionali. Il servizio è a buffet e sono previste varie cene a tema. Ulteriori ristoranti à la carte sono:
Completano l'offerta ristorativa i diversi bar della struttura:
La struttura offre un trattamento in formula Soft All Inclusive che include:
Disponibile anche il trattamento in formula Hard All Inclusive (facoltativo con supplemento) che include oltre a quello previsto per la formula Soft All Inclusive anche gli alcolici locali serviti al bicchiere.
Sheraton Sharm è un complesso turistico situato tra Naama Bay e Shark's Bay, direttamente sul Mar Rosso, di fronte all'isola di Tiran. La famosa località costiera egiziana è nota per i suoi splendidi tramonti e naturalmente per l'incantevole barriera corallina. Inoltre, a due passi è possibile visitare il deserto del Sinai, il Parco Naturale Ras Mohamed (a 40 Km) e il Dolphina Park (20 Km). Nelle vicinanze è possibile visitare:
La quota include:
La quota non include:
Infant: in conferma immediata, paga solo tasse (79€).
Animali: Non Ammessi.
Il visto Sinai: è incluso nella quota e permette di spostarsi solo ed esclusivamente all’interno della costa meridionale del Sinai. Valido solo per soggiorni inferiori ai 14 giorni. Se la permanenza eccede i 14 giorni o se si desidera viaggiare al di fuori dell’area della costa meridionale del Sinai è necessario richiedere un visto turistico ordinario.
Vacanze in Egitto e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Egitto. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: è necessario il passaporto con validità residua di almeno sei mesi alla data di arrivo nel Paese.
Visto Sinai: è incluso nella quota e permette di spostarsi solo ed esclusivamente all’interno della costa meridionale del Sinai. Valido solo per soggiorni inferiori ai 14 giorni. Se la permanenza eccede i 14 giorni o se si desidera viaggiare al di fuori dell’area della costa meridionale del Sinai è necessario richiedere un visto turistico ordinario.