






















Caricamento
Amadria Park Camping fa parte del villaggio turistico Solaris Beach Resort, a Sibenik (Sebenico), in Dalmazia Centrale, Croazia. Il villaggio Solaris Villas Kornati è ubicato in una posizione particolare, in una penisola e dista 50 metri dal mare, circoscritto da una pineta. Inoltre non è lontano dal centro di Sibenik (6 km). Nel villaggio turistico Solaris Villas Kornati ci sono 16 villini con 50 appartamenti, in un contesto naturalistico invidiabile e apprezzato, per una comoda e libera vacanza sul Mare Adriatico.
Amadria Park Camping mette a disposizione dei clienti tutte le spiagge del Solaris Beach Resort, ossia Spiaggia Bianca, Club Beach, Spa Beach, spiaggia per famiglie e Camping Beach.
Il servizio spiaggia è a pagamento.
Amadria Park Camping offre appartamenti per ogni esigenza, tutti provvisti di angolo cottura, frigorifero, stoviglie, linea telefonica diretta, Tv satellitare, bagno/doccia, asciugacapelli e balcone. Essi sono:
Amadria Park Camping non dispone di bar o ristoranti al suo interno. Tuttavia, gli ospiti posso recarsi presso i ristoranti delle altre strutture del Solaris Beach Resort e cioè Dalmatian Ethno Village, En Vogue Beach Club & Restaurant, Restaurant Trattoria, Grill Restaurant Sibinium, Mediterraneo Steakhouse, Snack Bars e Sweet Dreams Cake House.
Gli appartamenti dell'Amadria Park Camping sono disponibili nella sola Formula Residence.
Amadria Park Camping è allocato in una posizione gradevole, funzionale per trascorrere una vacanza tranquilla, accanto alle baie circostanti di Sebenico e alle piccole isole che aspettano di essere scoperte, ad esempio attraverso un tour in barca.
Check-in: entro le ore 15
Check-out: dalle ore 10
Inizio/fine soggiorno: aperto dall'1/4 al 31/10
Baby: trattamento bambini fino ai 12 anni
Animali: non ammessi
Vacanze in Croazia e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Croazia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: necessario o la carta di identità valida per l’espatrio, con validità residua di novanta giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno;
Visto: entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere.