






















Caricamento
Amadria Park Beach Hotel Niko si trova a Sebenik (Sibenico), in Croazia, nella regione della Dalmazia Centrale, circondato da un verde lussureggiante e dalle spiagge bagnare da un mare cristallino. La struttura fa parte del complesso Solaris e si trova vicino alla spiaggia, tra l’area Lifestyle e la pineta del campeggio Solaris. A completare la dotazione per un pieno relax, c'è anche una piscina con tanto di bar, respirando l'aria pura garantita dagli alberi della adiacente foresta. Non lontano dall'hotel si trova la famosa e premiata White Beach, coperta di sabbia fine.
Amadria Park Beach Hotel Niko sorge nei pressi della famosa e premiata White Beach (75 m), coperta di sabbia fine, allestita con ombrelloni e lettini a pagamento. Inoltre, è possibile richiedere il servizio massaggi in spiaggia.
Amadria Park Beach Hotel Niko offre ai suoi clienti una permanenza all'insegna del relax e del benessere. All'interno del Giardino Mediterraneo, del vicino Hotel Ivan, e della Jure Spa, dell'attiguo Hotel Jure, è possibile infatti rilassarsi con una sauna o un bagno turco, richiedere dei massaggi e farsi sistemare la piega dai parrucchieri.
Amadria Park Beach Hotel Niko dispone di diverse tipologie di stanza, tutte provviste di Tv, aria condizionata, minibar, asciugacapelli, doccia. Nello specifico, sono così suddivise:
Amadria Park Beach Hotel Niko dispone di un ristorante, il The View, e un bar, il Green Garden Bar. Il ristorante è circondato da finestre che conducono sull’ampia terrazza: un lato affaccia sull’area piscina e l’altro sul mare. Qui si possono gustare un’ampia scelta di specialità del giorno fresche e gustose, con colazione compresa e cene facoltative. Il bar è un Cafè-Lounge e Aperitif-Bar, conduce sulla terrazza esterna con vista sulla piscina. Qui si può trovare sempre una vasta offerta di bevande rinfrescanti.
Amadria Park Beach Hotel Niko offre trattamento Bed and breakfast, con pranzo e cena facoltativi e a pagamento.
Amadria Park Beach Hotel Niko è situato nei pressi dell'Isola di Zlarin (1,6 km), anche conosciuta come isola verde, qui le auto non possono rovinare la sua naturale bellezza. Definita anche isola del corallo, qui i visitatori potranno ammirare i preziosi coralli rossi per i quali Zlarin è famosa dal XV secolo. All'interno del complesso Solaris, peraltro, è presente il l Villaggio etnico dalmata, un museo all'aperto, che offre una panoramica delle tradizioni culinarie regionali e dei metodi agricoli dei giorni scorsi e offre piatti deliziosi e rustici, nonché dimostrazioni artigianali.
Check-in: entro le ore 15
Check-out: dalle ore 11
Inizio/fine soggiorno: aperto dal 30/4 al 27/10
Baby: 0-12 anni gratis, trattamento bambino
Animali: non ammessi
Vacanze in Croazia e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Croazia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: necessario o la carta di identità valida per l’espatrio, con validità residua di novanta giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno;
Visto: entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere.