


























Caricamento
Bluesun Hotel Soline si trova a Brela, nella riviera di Maraska, in Croazia. La struttura a quattro stelle è situata tra il monte del Biokovo e il mare Adriatico. L'hotel è costruito prevalentemente con vetro e pietra, a denotare la semplicità dello suo stile. A completare la struttura vi è un centro benessere, dove godere di un momento di pace e relax per il corpo e per la mente.
Bluesun Hotel Soline dista dalla spiaggia più vicina solo 100 metri. La spiaggia è di ciottoli e il mare è cristallino e pulito. La spiaggia è fiancheggiata da una lussureggiante natura di pini ma anche da bar e ristoranti dove fermarsi a fare un pasto o uno snack.
Bluesun Hotel Soline dispone di un'area di 1500 mq con piscina interna e terrazza collegata per poter rilassare corpo e mente. Altri servizi inclusi sono le cascate d'acqua, la vasca idromassaggio, le panchine terapeutiche e diversi tipi di sauna. Inoltre, la struttura ha una Spa dove poter usufruire di vari trattamenti dimagranti, anti-cellulite e ringiovanenti, oppure massaggi classici e sportivi.
Il servizio Spa è a pagamento.
Il Bluesun Hotel Soline dispone di 206 camere e appartamenti. Le camere sono arredate con gusto e i balconi spaziosi e godibili anche dall'interno, grazie alle ampie vetrate, rendono gli ambienti paesaggistici e luminosi. Tutte le camere dispongono di aria condizionata, WI-Fi, Tv, telefono, cassaforte, minibar, bagno con doccia, asciugacapelli, set cortesia, pantofole, bollitore, servizio in camera, servizio stireria e lavanderia (a pagamento). Le stanze sono disponibili nelle seguenti tipologie:
Il Bluesun Hotel Soline dispone di un ristorante à la carte, il Sol Mediterranean Dining con innovativa cucina mediterranea e una ricca offerta di vini. Al Sol Bar invece è possibile godere di un'ampia varietà di bevande rinfrescanti, cocktail e vini con servizio sui lettini a bordo piscina.
Il trattamento proposto è Bed and breakfast e Mezza pensione con colazione e cena a buffet. I drink durante la cena non sono inclusi.
Bluesun Hotel Soline si trova in una posizione favorevole e suggestiva dal punto di vista paesaggistico e culturale, così da consentire diverse attività da fare durante il giorno. Tra le maggiori attrazioni da visitare abbiamo:
Check-in: dalle ore 14
Check-out: entro le ore 10
Inizio/fine soggiorno: aperto dall'1/4 al 28/10
Animali: ammessi (su richiesta)
Vacanze in Croazia e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Croazia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: La Croazia è membro dell’Unione Europea e dal 01/01/2023 è entrata a fare parte dello spazio Schengen e dell'Eurozona. Per l'ingresso nel paese è necessario un documento di riconoscimento in corso di validità (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio). La validità residua del passaporto richiesta è di novanta (90) giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno. Sono considerati documenti validi per l'ingresso in Croazia anche la carta di identità cartacea e la carta di identità elettronica.
Visto: Entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere. Qualora si alloggi presso privati, sarà la persona che ospita a dover comunicare la presenza del turista alla polizia. Si consiglia pertanto di accertarsi che l’alloggiatore abbia provveduto a tale registrazione.