













Caricamento
Sporting Baia Hotel si trova nella stupenda baia di Giardini Naxos, a 6 km dal centro di Taormina. L’hotel 4 stelle sorge vicino a numerosi luoghi di interesse, tra i quali la spiaggia di Giardini Naxos, il Teatro Greco, il Lido Mazzarò e la Spiaggia di Recanati. Avvolto dai colori mozzafiato dell’alba e dai silenzi dei tramonti della cornice mediterranea, lo Sporting Baia Hotel è il posto ideale per chi è alla ricerca di una vacanza rilassante in Sicilia, in un luogo incantevole, davanti a uno dei mari più belli del mondo.
Lo Sporting Baia Hotel si affaccia direttamente su uno dei mari più belli al mondo. Vicino a numerosi luoghi d'interesse come la spiaggia dei Giardini Naxos e la spiaggia di Recanati. A disposizione degli ospiti la spiaggia convenzionata della struttura.
Sporting Baia Hotel dispone di un Centro Benessere dove concedersi una pausa rilassante, dotato di sauna, bagno turco, doccia emozionale, idromassaggio, bagno romano e percorso Kneipp.
Sporting Baia Hotel dispone di camere arredate in stile classico, alcune con una magnifica vista sul mare.
Sporting Baia Hotel dispone di un ristorante che serve specialità locali e internazionali e di un lounge bar per il ristoro.
La struttura propone un trattamento di B&B, con pernottamento e prima colazione e Mezza Pensione.
Lo Sporting Baia Hotel si trova nella stupenda baia di Giardini Naxos, a 6 km dal centro di Taormina. L’hotel è vicino a numerosi luoghi di interesse, tra i quali la spiaggia dei Giardini Naxos, il Teatro Greco, il Lido Mazzarò e la Spiaggia di Recanati. Nelle vicinanze della struttura è possibile visitare:
Chiesa di San Domenico (a 253 km) si tratta di un ex palazzo di Taormina trasformato in convento domenicano per volere di Damiano Rosso, discendente degli Altavilla e Principe di Cerami; divenne poi albergo a fine ‘800, tramutando le sue 40 celle in eleganti stanze. Sui ruderi della chiesa, distrutta durante i bombardamenti del 1943, sorge oggi la sala congressi, nella quale si possono ammirare i resti degli altari minori, sul portale seicentesco è ancora visibile lo stemma dell’ordine domenicano e due chiostri;
Palazzo dei Duchi di Santo Stefano (a 8 km) ubicato all’ingresso di Porta Catania è un grande edificio nobiliare, addossato alla cinta muraria della città, nonchè capolavoro dell'arte gotica siciliana e del periodo arabo-normanno a cavallo tra il 1300 e il 1400.
Check In: dalle ore 15
Check-out: entro le ore 10
Animali: non ammessi
Tassa di soggiorno: da pagare in loco, secondo disposizioni comunali