Caricamento
Sultan Garden Resort situato sulla spiaggia di Sharks Bay a Sharm El Sheikh, è un resort 5 stelle distante 5 km dall'aeroporto e 8 km dalla vita notturna di Naama Bay.
Direttamente sulla spiaggia, la struttura gode di una vista mozzafiato sull'isola di Tiran ed è immerso in rigogliosi giardini. Ideale per famiglie, offre ai propri ospiti servizi dedicati come gli scivoli a bordo piscina, la spa e la ristorazione ricercata. Con un team di animazione multilingue e attività dedicate per fasce di età, Sultan Garden Resort offre un'esperienza indimenticabile in Egitto.
Sultan Garden Resort si trova direttamente sulla spiaggia privata di sabbia, attrezzata con ombrelloni e lettini a disposizione degli ospiti. Dalla spiaggia è possibile raggiungere la barriera corallina attraverso due pontili, uno galleggiante e uno fisso, lunghi 35 metri. Per via della presenza della barriera corallina, si consiglia l'utilizzo delle apposite scarpette di plastica.
Sultan Garden Resort è dotato di 520 camere eleganti e dai colori tenui, distribuite su 2 piani. Tutte le sistemazioni sono dotate di balcone o terrazza, servizi privati, aria condizionata, TV satellitare con alcuni canali italiani, telefono, cassaforte, mini frigo, asciugacapelli e connessione Wi-Fi gratuita. A pagamento, minibar.
Disponibili Camere Standard (doppie e triple) o con Vista mare (doppie e triple con supplemento) e Suite (triple) dotate di una camera da letto e un'area soggiorno.
Sultan Garden Resort propone un servizio ristorazione attento e puntuale. La struttura dispone in totale di 6 ristoranti (gradito pantalone lungo per la cena):
A completare l'offerta ristorativa 12 bar, di cui 2 sulla spiaggia e 1 discoteca (a pagamento dopo l’1 di notte).
Il trattamento offerto è in formula All Inclusive, che comprende:
Sultan Garden Resort sorge nella suggestiva cornice di Sharm el Sheikh tra il deserto della penisola del Sinai e il Mar Rosso, a 100 Km da Dahab e dal Blue Hole, ed a 7.5 Km dalla baia di Naama Bay. La località è nota per i suoi tramonti, le spiagge sabbiose, la stupenda barriera corallina, ma anche per le attività suggestive nel deserto. Gli amanti della natura e dei paesaggi potranno raggiungere il Parco Naturale Ras Mohamed, visitare il Dolphina Park o fare un tour sottomarino per ammirare la bellezza dei fondali. I turisti amanti dell’avventura, invece, troveranno sicuramente emozionante andare in moto nel deserto all’alba e al tramonto, fare un Super Jeep Safari oppure la tradizionale Cammellata nel deserto. Partendo dalla struttura è possibile visitare:
La quota include:
La quota non include:
Infant: in conferma immediata, paga solo tasse (79€).
Animali: Non Ammessi.
Il visto Sinai: è incluso nella quota.
Vacanze in Egitto e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Egitto. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto o carta d'Identità: è necessario il passaporto con validità residua di almeno sei mesi alla data di arrivo nel Paese o carta di identità elettronica (con validità residua di almeno sei mesi alla data di arrivo nel Paese) con 2 foto tessere.
Visto Sinai: è incluso nella quota e permette di spostarsi solo ed esclusivamente all’interno della costa meridionale del Sinai. Valido solo per soggiorni inferiori ai 14 giorni. Se la permanenza eccede i 14 giorni o se si desidera viaggiare al di fuori dell’area della costa meridionale del Sinai è necessario richiedere un visto turistico ordinario.