Caricamento
Sun Gardens Dubrovnik si trova a Dubrovnik in Dalmazia, Croazia. È situato in posizione tranquilla, su una spiaggia pittoresca. Fa parte del Leading Hotels of the World e offre una vista panoramica sul Mar Adriatico e sulle Isole Elafiti. È un luogo dotato di tante comodità e servizi per soddisfare le esigenze dei viaggiatori. Una soluzione di qualità per godere di un posto delizioso, in una delle più belle città della Croazia.
Struttura: Wi-Fi, piscine (esterna e interna), solarium, parcheggio, ristorante, bar, sala conferenze, navetta centro storico
Spiaggia: di ciottoli, servizio spiaggia (a pagamento), towel service (a pagamento)
Benessere: Bagno turco, vasca idromassaggio, hammam, zona relax, trattamenti viso e corpo, servizio frutta
Camere: Wi-Fi, Tv, aria condizionata, bagno con doccia, asciugacapelli, telefono, minibar, macchina da caffè e tè, servizio in camera (a pagamento), cassetta di sicurezza, balcone/terrazzo vista mare o giardino (dipende dalla camera)
Trattamenti: Bed & breakfast
Sport e attività: Sala fitness, tennis, personal trainer, arrampicata, squash, badminton, basket, calcio, volleyball, sport acquatici
Animazione: Live music, performance di ballo, eventi a tema, spettacoli a bordo piscina, cocktail party
Bambini e ragazzi: Mini Club, baby sitting (a pagamento), gaming room
Sun Gardens Dubrovnik si trova a 50 metri dalla spiaggia di ciottoli, circondata da una natura lussureggiante. La spiaggia è ampia, quindi molto comoda per posizionarsi con tutta la famiglia e con facile ingresso al mare anche per i bambini e i non nuotatori.
Il servizio spiaggia è a pagamento prenotando in anticipo il servizio VIP (stagionale).
Sun Gardens Dubrovnik dispone di un fornito centro benessere di 3.500 m² completo di piscina coperta, saune, palestra e vasca idromassaggio. C'è anche un'area relax dove ci si può rilassare da soli o prenotando un trattamento di coppia. Possibile fruire anche del servizio frutta e tè e acquistare i prodotti utilizzati durante i trattamenti.
Sun Gardens Dubrovnik dispone di 177 camere e 231 suites modernamente attrezzate con ogni sorta di comfort e attenzione nei dettagli pensati appositamente per i viaggiatori. Tutte le camere sono dotate di Wi-Fi, Tv, aria condizionata, bagno con doccia, asciugacapelli, telefono, minibar, macchina da caffè e tè, servizio in camera (a pagamento), cassetta di sicurezza, balcone/terrazzo vista mare o giardino (dipende dalla camera). Le stanze sono disponibili nelle seguenti tipologie:
Sun Gardens Dubrovnik dispone di un'offerta gastronomica pregiata. I suoi ristoranti e bar sono da tempo meta prediletta di chi cerca piatti raffinati e sapori locali di grande ricercatezza. Al ristorante Origano si inizia bene la giornata con un sontuoso buffet a colazione. Al Cilantro la cucina è preparata con grande esperienza e ogni piatto preparato curando i minimi dettagli. Al ristorante La Pasta grande attenzione per la cucina italiana e mediterranea in genere. Poi, ancora, il The Market, il Butcher's Grill, il Veranda, il Rooftop Breakfast, il Maraska Louge Bar, il Vino Bar, La Patisserie, il Sunset Bar, il Lemonia Bar, il Marina Bar, il Beach Bar Pebbles, il Vitality Bar e lo Sports Bar.
Sun Gardens Dubrovnik propone un trattamento Bed and breakfast con pernottamento e colazione a buffet.
Sun Gardens Dubrovnik è situato a pochi chilometri dalla magnifico centro di Dubrovnik, da esplorare più possibile. Tra le maggiori attrazioni da visitare abbiamo:
Check in: dalle ore 14
Check out: entro le 11
Inizio/fine soggiorno: aperto dal 1/4 al 31/10
Animali: non ammessi
Vacanze in Croazia e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Croazia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: La Croazia è membro dell’Unione Europea e dal 01/01/2023 è entrata a fare parte dello spazio Schengen e dell'Eurozona. Per l'ingresso nel paese è necessario un documento di riconoscimento in corso di validità (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio). La validità residua del passaporto richiesta è di novanta (90) giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno. Sono considerati documenti validi per l'ingresso in Croazia anche la carta di identità cartacea e la carta di identità elettronica.
Visto: Entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere. Qualora si alloggi presso privati, sarà la persona che ospita a dover comunicare la presenza del turista alla polizia. Si consiglia pertanto di accertarsi che l’alloggiatore abbia provveduto a tale registrazione.