
















































Caricamento
Fresca di una importante ristrutturazione avvenuta nel 2024, si tratta di una delle strutture di maggior qualità in assoluto di tutta la località: vanta una nuova gestione italiana della catena Life Hotels & Resorts e una posizione stratosferica, su un tratto di spiaggia di Watamu davvero sensazionale, con sabbia bianca e sottile e lettini disposti sotto una lunga striscia di altissime palme. Proprio di fronte a questo tratto di spiaggia si trova la famosa “isola dell’amore” (Kithangani in swahili), chiamata così perché con la bassa marea assume la forma di un cuore. Con l’alta marea, che si alterna alla bassa con una cadenza di 6 ore circa, il paesaggio assume colori davvero da favola. La struttura in sé offre una dimensione piacevolmente contenuta e un rigoglioso giardino tropicale che creano una situazione del tutto rilassante, perfetta per gli amanti della vacanza balneare all’insegna del più totale riposo. La nuova gestione ha donato un tocco di rinnovamento alle sistemazioni: offre infatti camere molto accoglienti con bell’arredamento dai candidi colori in stile shabby chic, dotate di tutti i comfort. A ciò si aggiunge una ottima ristorazione con qualche piacevole tratto di italianità, garantito proprio dalla gestione italiana. La vicinanza al villaggetto di Watamu offre inoltre varie possibilità anche a chi voglia dedicarsi qualche serata un po’ più vivace. Da suggerire senza dubbio il Papa Remo Beach, raggiungibile anche via spiaggia con una passeggiata di 1 km, in cui una volta alla settimana troverete il beach party più gettonato della zona. A pochi passi, anch’esso direttamente sulla spiaggia, si trova il Sunset Beach, per qualche drink e un po’ di buona musica al tramonto, dove godere di un aperitivo rigorosamente in costume e coi piedi nella sabbia.
Un ristorante principale a buffet e due ristoranti à la carte a pagamento: il ristorante grill Kitangani con vista sull’oceano e il ristorante The Sand sulla spiaggia con specialità di pesce. 3 bar: uno in spiaggia, un lounge bar ed una caffetteria.
Speciale tutto incluso soft
Un’ampia piscina con jacuzzi e area separata per bambini, lettini e teli mare a disposizione, wifi gratuita nelle aree comuni, bocce, anfiteatro e parcheggio e sala riunioni. A pagamento, servizio lavanderia, servizio medico, baby-sitter parrucchiera (su richiesta), negozio souvenir, biliardo e piccolo centro Spa con massaggi e trattamenti benessere.
Più energia per tutti
Aquagym, beach volley, beach soccer e freccette. Nelle vicinanze a pagamento, kite, diving, snorkeling, vela e altri sport motorizzati, centro padel e golf presso il Watamu golf club.
Un tuffo nel divertimentoUn piccolo team di animazione internazionale organizza alcune attività diurne e serali e spettacoli di intrattenimento.
I clienti che vorranno dedicarsi una fugace esperienza safari, senza la fatica della partenza per la savana direttamente dall’aeroporto dopo un lungo volo dall’Italia, potranno scegliere in fase di prenotazione un safari infrasettimanale. Il giorno effettivo della partenza per il safari sarà comunicato all’arrivo ma consentirà in tutti i casi di rilassarsi nell’hotel scelto per il soggiorno balneare sia prima che dopo il safari.
1° GIORNO: WATAMU/TSAVO EST
Nel giorno comunicato partirete di prima mattina dal vostro hotel con comodo minivan (o con Jeep 4x4 nel caso in cui abbiate scelto il relativo supplemento). Verrete guidati nel cuore della regione a nord di Malindi, attraversando alcuni villaggi caratteristici costruiti con il fango. Entrerete nella savana per arrivare al lodge prescelto prima dell’ora di pranzo e giù durante il percorso incontrerete vari animali, come antilopi, zebre, giraffe e bufali. Dopo il pranzo, si terrà un altro “game drive” all’interno del parco durante il quale avvisterete numerose specie di animali, inclusi molto probabilmente i grandi felini e egli ippopotami! Dopo la cena relax nel caratteristico lodge: raccontandovi i vostri incontri e avvisamenti oppure ad ascoltando gli affascinanti rumori della savana.
2° GIORNO: TSAVO EST/WATAMU
Dopo la sveglia all’alba e dopo la colazione, partenza per un altro “game drive” nel parco alla ricerca di moltissimi altri animali e rientro in hotel per l’ora di pranzo.
LA QUOTA COMPRENDE
Trattamento di pensione completa, 3 game drive, spostamenti in Minivan o jeep con guida parlante italiano e autista, acqua sul minivan/jeep per tutta la durata dei game drive, ingressi ai parchi e tasse governative, assicurazione.
LA QUOTA NON COMPRENDE
Bevande durante i pasti, mance, tutto quanto non indicato alla voce “la quota comprende”.
ETÀ BAMBINI
Età minima: 2 anni compiuti