Caricamento
The Reef Playacar, sorge direttamente su Playa De Carmen, nella meravigliosa Riviera Maya, a est dello Yucatan e a sud di Cancun, in Messico. Circondato da spiagge di sabbia bianca e una natura rigogliosi, questo resort è perfetto per una fuga romantica o semplicemente per rigenerarsi. Immerso in un giardino tropicale sontuoso, il Reef Playacar promette un'esperienza indimenticabile all'interno di un rifugio elegante e tranquillo in uno dei luoghi più affascinanti del mondo. Una location dove il lusso si fonde con la bellezza naturale, creando un'atmosfera di relax e comfort assoluto per chiunque cerchi una fuga idilliaca sotto il sole caraibico.
The Reef Playacar è situato a breve distanza da Playa del Carmen, una splendida spiaggia di sabbia bianca che si affaccia sul Mar dei Caraibi. Qui, è possibile rilassarsi all'ombra delle numerose palme presenti, godendo di un'atmosfera serena e tranquilla. Questa spiaggia è considerata tra le più belle del Messico e del mondo intero, offrendo non solo acque cristalline e sabbia finissima, ma anche l'opportunità di esplorare cenote misteriosi, ammirare piccole cascate e passeggiare tra alberi millenari.
L' hotel Reef Playacar perfettamente integrato nel cuore di un giardino tropicale, dispone di 202 camere, distribuite su 18 piccoli edifici di 3 piani, dai toni ocra. Le camere con letto King Size o due letti matrimoniali, sono dotate di terrazza o balcone, aria condizionata, ventilatore, minibar, TV satellitare, telefono e bagno completo con doccia e asciugacapelli. Cassetta di sicurezza (a pagamento, su richiesta).
Il Reef Playacar dispone in totale di 3 ristoranti: il ristorante principale Chula Vista e due ristoranti à la carte tra cui, il Botticelli che propone cucina italiana, e il ristorante La Terraza che propone una cucina Gourmet. A completare l'offerta ristorativa, uno Snack bar (aperto dalle 11 alle 18 e dalle 22 alle 2), un bar in piscina (aperto dalle 11 alle 18.30), un Beach Bar, il bar Papos (aperto dalle 17 alle 2) e il lobby bar La Cascada (aperto dalle 15 alle 22).
La struttura mette a disposizione degli ospiti un trattamento di All Inclusive che comprende colazione, pranzo e cena incluse le bevande presso il ristorante principale Chula Vista.
Nella zona circostante all'Hotel, vicino Playa del Carmen, ci sono numerosi luoghi da visitare ed esplorare. Ecco alcune attrazioni della zona da non perdere:
Parco a Tema Xcaret: questo parco ecologico offre una varietà di attività, tra cui nuotare in cenote, esplorare grotte sotterranee, ammirare spettacoli culturali e interagire con la fauna locale. È un'esperienza completa che offre una panoramica della natura e della cultura messicana.
Cozumel: si tratta di un'isola al largo della costa di Playa del Carmen, è famosa per i suoi siti di immersione e per poter praticare snorkeling. Con acque cristalline e una ricca vita marina, Cozumel è un paradiso per gli amanti del mare.
Rovine Maya di Tulum: situate su una scogliera con vista sull'oceano, le rovine di Tulum sono tra le più famose del Messico. Esplorare questo antico sito Maya offre un'opportunità unica di immergersi nella storia e nella cultura della civiltà Maya, mentre si ammira una vista spettacolare sul mare.
Informazioni sui Voli
Gli orari dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire modifiche da parte della compagnia aerea o delle autorità aeroportuali.
Gli orari dei voli ti saranno confermati: per il volo di andata, al ricevimento della convocazione in aeroporto, per il volo di ritorno direttamente dal nostro responsabile sul posto.
La quota include:
La quota non include:
Nota Bene: in seguito all'applicazione del Decreto sui Diritti Sanitari Ambientali, emesso dal governo dello Stato di Quintana Roo in Messico, verrà richiesta una tassa ambientale a notte e per camera occupata, e da pagare direttamente in loco con l'hotel.
Vacanze in Messico e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Messico. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Visto di ingresso e passaporto: necessario il passaporto, con una validità minima che copra il periodo di soggiorno previsto nel Paese (che si dimostra con il biglietto di uscita, che va obbligatoriamente presentato all’arrivo, alla Polizia di Immigrazione).